Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (8 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
ma che ora abbiamo paura di perculare un dittatore sanguinario e criminale come putin

ma che davvero?

perché offendiamo la sensibilità degli empatici
 

maxbrax

Forumer storico
Peccato abbia sconfinato in altre questioni non attinenti alla finanza, perché stavamo facendo un sacco di gain con le sue indicazioni “ borsistiche”
 

Setola

Nuovo forumer
Peccato invece che qui soltanto 1 persona sia abilitata ad andare costantentemente fuori tema, senza neppure a sprazzi dire qualcosa di mercati.

Stiamo seguendo un percorso, definito e confermato...sbagliato di pochi giorni-) ma confermato.. A fine marzo / primo Aprile un max intorno a 26K (spero) e poi sotto il minimo di Febbraio intorno alle scadenze di Maggio. Quel minimo non verà aggiornato nell'anno e dovremo andare poi sopra il max di Gennaio prima di aggiornare un nuovo minimo.

Non amo le censure-) anche io eviterò disturbare chi qui comanda
 

samir

Forumer storico
ma che ora abbiamo paura di perculare un dittatore sanguinario e criminale come putin

ma che davvero?

perché offendiamo la sensibilità degli empatici
te pisci sempre fuori . tutti i 3d di treno sono storpiati e allusivi.

era in difficoltà col traduttore siculo in effetti e deve essersi inceppato.:p)
bastava cmq aspettare e non reagire di pancia subito .

ma siamo ancora italioti da bar di periferia
 

weakest.link

Forumer attivo
e per dirla con un flosofo francese ogni parola ha conseguenze. ogni silenzio anche.

Cosa dici tesoro scrivo o sto zitto?. Tertium non datur direbbe il nonno

ciao Treno,
scrivo solo ora perché mi avevano bannato per aver risposto secondo loro in malo modo ai cagnolini fedelissimi di Putin.
Ti esprimo tutta la mia solidarietà e lo schifo per gli insulti che ti hanno rivolto per aver scritto Putin ommme de mmmmerda.
Non li meritavi, soprattutto tu che sei un signore in fatto di altruismo ed educazione ma tant'è, a quanto pare i pronipoti di Liberate Barabba si sono moltiplicati nonostante 2000 anni di storia.

VERGOGNATEVI TUTTI!!!

Difendere un criminale come Putin significa essere collusi con lui.
In merito alla moderazione, vorrei chiedere ad Argema la destituzione di LadyBlack che si pone come la peggior moderazione del sito, come più volte ammesso da lei, simpatizza e trova interessanti le teorie di questi troll, tant'è che li si lascia scorrazzare e scrivere in un forum di finanza senza che abbiano mai scritto un post di finanza.
La bannatura per gli insulti verso treno era il minimo, invece ha cancellato il 3D e lasciato indenni gli zerbini del criminale.

E ora bannatemi pure.


Se posso consigliarti un titolo qualora giustamente tu non voglia mandare a fanculo tutti quanti per come ti hanno trattato, ti consiglio: LIBERATE BARABBA
 

samir

Forumer storico
ciao Treno,
............................

Se posso consigliarti un titolo qualora giustamente tu non voglia mandare a fanculo tutti quanti per come ti hanno trattato, ti consiglio: LIBERATE BARABBA


sbagliare obiettivo è l'errore umano che pare replicarsi in eterno



 

Jedd

GORDON GEKKO
ciao Treno,
scrivo solo ora perché mi avevano bannato per aver risposto secondo loro in malo modo ai cagnolini fedelissimi di Putin.
Ti esprimo tutta la mia solidarietà e lo schifo per gli insulti che ti hanno rivolto per aver scritto Putin ommme de mmmmerda.
Non li meritavi, soprattutto tu che sei un signore in fatto di altruismo ed educazione ma tant'è, a quanto pare i pronipoti di Liberate Barabba si sono moltiplicati nonostante 2000 anni di storia.

VERGOGNATEVI TUTTI!!!

Difendere un criminale come Putin significa essere collusi con lui.
In merito alla moderazione, vorrei chiedere ad Argema la destituzione di LadyBlack che si pone come la peggior moderazione del sito, come più volte ammesso da lei, simpatizza e trova interessanti le teorie di questi troll, tant'è che li si lascia scorrazzare e scrivere in un forum di finanza senza che abbiano mai scritto un post di finanza.
La bannatura per gli insulti verso treno era il minimo, invece ha cancellato il 3D e lasciato indenni gli zerbini del criminale.

E ora bannatemi pure.


Se posso consigliarti un titolo qualora giustamente tu non voglia mandare a fanculo tutti quanti per come ti hanno trattato, ti consiglio: LIBERATE BARABBA
Bannate anche me. Io sto con Treno
 

Users who are viewing this thread

Alto