Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (10 lettori)

samir

Forumer storico
"La guerra non potrà essere evitata fino a quando non sarà rimossa la causa fisica del suo continuo ripetersi, rappresentata in ultima analisi dalla sconfinata estensione del pianeta su cui viviamo. Solo attraverso l'eliminazione delle distanze in tutti i loro aspetti, cioè nella trasmissione di informazioni, nel trasporto di passeggeri, nell'alimentazione e nella libera trasmissione di energia, le condizioni per una migliore convivenza saranno apportate entro breve tempo, assicurando così stabili rapporti d'amicizia. Quello che vogliamo più di ogni altra cosa sono relazioni più strette e una migliore comprensione tra le persone e le comunità in ogni luogo della Terra, oltre all'eliminazione di quella devozione fanatica che esalta ideali di supremazia e onore nazionale sempre pronti a far precipitare il mondo nella barbarie primordiale e nel conflitto.“
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
qualcuno porti un caffè
In una delle mie tanti notti da insonne in dormiveglia ho sognato il nostro primo incontro...ero in cucina di treno e aspettavamo te che eri in ritardo e Samir con la quasi certezza che non sarebbe arrivata..ho fatto incazzare treno perché per cercare di fare il simpatico insinuavo che il suo nick deriva dal fatto non ha la patente ed usa solo barca/ treno/ autista. Poi avevo fame ma lui voleva aspettare che arrivassi tu che sei ottimo cuoco ..ed ho insinuato non sapesse neppure cucinare. Fantasticavamo sul vostro aspetto fisico ed io ti immaginavo come Goemon ( di Lupin ) e Samir lui la immaginava come la Mannoia ... purtroppo mi sono svegliato prima del vostro arrivo . Invece lui aveva il volto di Toni Servillo.
 

guillermo01

Forumer storico
Dai ragazzi, ma davvero credete che vogliano la pace? L'industria bellica ha un giro d'affari da 2.000.000.000.000$./ anno.
L'Italia ogni anno versava fino ad ieri 30 mld anno agli Usa.
Trump alla Pinotti aveva chiesto di raddoppiare la spesa militare....che puntualmente è arrivata con l'immenso, unico, divino, irraggiungibile BANCHIERE!
Speriamo che la profezia di Einstein si avveri presto e possano crepare tutti questi pezzi di merda, che giocano con gli uomini e donne di tutto il globo.
 

vetro

valgo zero ma non sono scemo
"La guerra non potrà essere evitata fino a quando non sarà rimossa la causa fisica del suo continuo ripetersi, rappresentata in ultima analisi dalla sconfinata estensione del pianeta su cui viviamo. Solo attraverso l'eliminazione delle distanze in tutti i loro aspetti, cioè nella trasmissione di informazioni, nel trasporto di passeggeri, nell'alimentazione e nella libera trasmissione di energia, le condizioni per una migliore convivenza saranno apportate entro breve tempo, assicurando così stabili rapporti d'amicizia. Quello che vogliamo più di ogni altra cosa sono relazioni più strette e una migliore comprensione tra le persone e le comunità in ogni luogo della Terra, oltre all'eliminazione di quella devozione fanatica che esalta ideali di supremazia e onore nazionale sempre pronti a far precipitare il mondo nella barbarie primordiale e nel conflitto.“
praticamente deve essere eliminato il profitto dei singoli..... fine modello occidentale...inutile girarci intorno dalle dittature agli oligarchi alle s.p.a. cambia solo la forma, ma resta che piccolissime % di soggetti guadagnano somme assurde senza alcuna redistribuzione, anzi a dirla tutta e' la fascia intermedia che pagando a suon di tasse i debiti tiene in piedi il sistema, infatti sta collassando, e non sara' un draghi a cambiare le cose, ma nuove forze capaci di ripagare, altrimenti dovranno resettare in qualche modo IL PIANETA creditizio, se non e' chiaro o espropriano a quei pochi o i debiti nessuno sara' in grado di pagarli con questo andamento

un esempio concreto per quanto ho esposto lo abbiamo visto durante lockdown dove la fed ha IMMESSO montagne di $ usd a favore bond petroliferi altrimenti collassavano.
immetti oggi immetti domani....ecco che cadi
lo stesso concetto vale per noi, immetti pnrr immetti spese difesa .... che poi al cittadino non arriva una mazza nell'immediato, la risultante e' impiverimento nel medio per ripagare e fallire su lungo se non porta vera ripresa con DEGNA redistribuzione del reddito, cosa che dai salari attuali e' evidente, e senza dazi come era prima e' destinata a persistere salvo...REGOLE COMUNI,,, e allora chiediamoci perche' paesi con debiti sostenibili dovrebbero condividerli con paesi pigs quale siamo?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto