Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

nagual

mondo patafisico
E se anche si giungesse a stabilire per via giuridica che Putin è un colpevole aggressore poi che si fa? Si dichiara guerra alla Russia per andare a prenderlo?

Passando al fitusu, ieri ha fatto sul daily il pullback da sotto sulla mm 377 e sulla mia bollinger- che erano coincidenti. Pertanto se non supera il massimo di ieri c'è da aspettarsi un'ulteriore accelerazione ribassista.
 

buy on rumorse

Forumer storico
su tlry la divergenza prezzi/rsi inizia a farsi vedere

per dare un' inizio di svolta al trend deve superare i 7.8 il max del giorno della trimestrale,

perciò la strada è ancora molto lunga

TLRY-Giornaliero.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...Si dichiara guerra alla Russia per andare a prenderlo?

il mio parere è che contro i criminali si risponde con le armi del diritto. Che il soggetto in questione sia il capo di una banda criminale che governa la russia da decenni mi pare evidente. Questo è un piccolo esempio di come il capobanda minacci gli oligarchi 2.0

Ho purtroppo conosciuto grandi criminali e potrei tentare di analizzare ogni singola frase che ha detto ed ogni singola minaccia che ha fatto in questo video.

 

samir

Forumer storico
il mio parere è che contro i criminali si risponde con le armi del diritto. Che il soggetto in questione sia il capo di una banda criminale che governa la russia da decenni mi pare evidente. Questo è un piccolo esempio di come il capobanda minacci gli oligarchi 2.0

Ho purtroppo conosciuto grandi criminali e potrei tentare di analizzare ogni singola frase che ha detto ed ogni singola minaccia che ha fatto in questo video.



Sì ma così ci si piscia sulle scarpe direbbe il tuo nonno: oppure ce l'hai troppo corto.
giustificato perchè non siamo su AGORA :fermo restando la condanna generalizzata per ogni guerra o imposizioni che limiti la libertà di tutti e l'autodeterminazioni dei popoli (e anche questa andrebbe analizzata a fondo se la si vuole circoscrivere)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
ciuchino rispetto a questa discussione per rimanere corto ho venduto calli 23.500 scadenza giugno a 1.575 punti

fituso, ho chiuso i calli 23.500 scadenza giugno a 1.320 punti. Rimangono aperti i calli 23.500 scadenza aprile che avevo venduto a 1.305 punti.

solo per chi fosse interessato alle opzioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto