Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (6 lettori)

nagual

mondo patafisico
Buonasera,
ho visto da Mentana che i russi le stanno prendendo serie dagli ucraini che con i droni turchi gli stanno facendo saltare interi convogli come birilli.

Non sto tranquillo, non vorrei che allo psicopatico gli saltasse la mosca al naso.
 

samir

Forumer storico
Buonasera,
ho visto da Mentana che i russi le stanno prendendo serie dagli ucraini che con i droni turchi gli stanno facendo saltare interi convogli come birilli.

Non sto tranquillo, non vorrei che allo psicopatico gli saltasse la mosca al naso.




Donbass, missile balistico “Tochka U” sul pieno centro di Donetsk. Senza censura.

Le immagini sono girate da me. Ero passato da questa via 10 minuti prima dell’esplosione. Sono morte almeno 23 persone, altrettanti sono i feriti gravi. Si tratta principalmente di pensionati in coda al bancomat per ritirare la pensione e di persone a bordo delle auto e degli autobus che transitavano lungo una delle vie principali della città, in pieno giorno.

L’esercito ucraino quasi quotidianamente impiega questo tipo di armamenti contro gli obiettivi strategici delle repubbliche del Donbass.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buonasera,
ho visto da Mentana che i russi le stanno prendendo serie dagli ucraini che con i droni turchi gli stanno facendo saltare interi convogli come birilli.

Non sto tranquillo, non vorrei che allo psicopatico gli saltasse la mosca al naso.
È il mio più grande timore.....ma credo non succederà. Credo perderà e morirà
 

Falena Blu

Nuovo forumer
Ciao a tutti, ultimamente vi leggo con interesse, vorrei chiedervi cosa ne pensate del 500 americano dopo le parole di powell, pensate che si possa tornare sui 4100 nei breve periodo o i minimi sono stati toccati e adesso è tornato a pensare sempre e solo long (2021 style)?
Io non sono cosi bravo con gli indicatori/ciclica ecc, chiedo a voi che siete piu esperti

Grazie
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...chiedo a voi che siete piu esperti

temo che non avrai risposte perchè, sbagliando previsione, rischiano di essere perculati. Potresti chiederlo ai veri esperti, quelli dei siti a pagamento o che discettano in tv, ti diranno che siamo in una fase laterale e sopra 4.800 il cinquecentoienchi "potrebbe" andare a 4.850 e poi a 4.900 con possibile estensione a 5.000. Sotto 3.800 potrebbe andare 3.750 e poi a 3.700, con possibile estensione a 3.600.
E' un mondo difficile cantava qualcuno
 

Users who are viewing this thread

Alto