Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (3 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
Sp500 sta facendo max superiore a ieri...

se ripete lo shema domani dovrebbe partire in alto e poi scendere a razzo

SPX_2022-03-15_19-49-45.png
 

BGianni

Forumer attivo
:D ma sul fituso marte o sta sui 23mila e qualcosa quella sotto pari grado sempre marte ha di media 5000 punti di meno.........che fanno in tre giorni pisciano tutti assieme:)
a meno che non ci sia lo zampino di Urano:reading::jack:

domattina m applico:)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
le barre nere definiscono il minimo e massimo settimanale del fituso.
Si vede chiaramente come, il massimo ed il minimo si espandano progressivamente. Questa settimana difficilmente, il massimo ed il minimo, verranno contenuti nella precedente.
Ognuno di noi ad occhio si farà una sua pippa mentale, può vedere il massimo che si espande sopra il massimo della settimana precedente o che il minimo si espande sotto il minimo precedente.

Vedi l'allegato 647356


il fituso piuttosto che espandersi verso il minimo, come da me ipotizzato, lo ha fatto verso l'alto, non mi strapperò di certo i capelli e la conferma di nuovo pornociclo è ancora distante.

FTMIB_2022-03-16_09-24-11.png
 

manu89

Forumer storico
Treno, per me e' blu, quindi 69 partito lunedi, se hai deciso di entrare al rialzo forse sarebbe possibile farlo sulla chiusura del 4 gg nel caso facesse uno scarico del 61,8%
Ed oggi ho conferma del nuovo mensile dal 7 marzo, con le scadenze di marzo vicine effettivamente nn mi aspettavo altri crolli, il lvl prezzo del nuovo 69 mi passa oggi a 25600 ma col passare delle sedute lo swing si abbassera'
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto