Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

target

NEW WORLD COMING
Treno...scusa...
Guardavo l incipit del 3d...e mi chiedevo le tempistiche di questa ultima discesa...nei grafici postati ad inizio infatti si vede il termine per il 2024 in un altro per 2022...
Sono un po' confuso al riguardo...
Cosa è che non mi torna?
Grazie.
 

target

NEW WORLD COMING
Quindi working in progress...
Ma allora da cosa capirai che il ciclo sara finito?
Livelli di fibo, trend...altro... Volatilità...etc
Ossia....esiste un punto di arrivo spannometrico ed un ipotizzabile periodo?
Grazie.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... Stiamo facendo la parte cerchiata?

Vedi l'allegato 647426

o è diventata qualcos'altro...

Se rispondo a questa domanda senza iniziare la nuova discussione rischio di causare confusione.

Ci provo, dico solo che rispetto alla figa ipotizzata dall'americano (non si era accorto che quella fosse una Running) saremmo nella parte cerchiata, anche nella mia figa siamo nella parte cerchiata però cambia il grado della struttura ed i vincoli di arrivo sono ben precisi.
 

buy on rumorse

Forumer storico
Se rispondo a questa domanda senza iniziare la nuova discussione rischio di causare confusione.

Ci provo, dico solo che rispetto alla figa ipotizzata dall'americano (non si era accorto che quella fosse una Running) saremmo nella parte cerchiata, anche nella mia figa siamo nella parte cerchiata però cambia il grado della struttura ed i vincoli di arrivo sono ben precisi.
poi interessante sarebbe capire a che punto sta della parte cerchiata
 

valgri

Valter : Born in 1965
Se rispondo a questa domanda senza iniziare la nuova discussione rischio di causare confusione.

Ci provo, dico solo che rispetto alla figa ipotizzata dall'americano (non si era accorto che quella fosse una Running) saremmo nella parte cerchiata, anche nella mia figa siamo nella parte cerchiata però cambia il grado della struttura ed i vincoli di arrivo sono ben precisi.
Sempre grazie per quello che posti, sarebbe bellissimo riuscire a capire queste differenze ...
 

Users who are viewing this thread

Alto