Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (3 lettori)

duck

https://soleterre.org/ucraina/
L'unica cosa che mi interessa è che mercoledi sia sotto il minimo di stamattina, quella sarebbe una conferma quasi matematica,
interessante. la "mia" conferma invece era sotto 22800...come perdersi oltre 500 punti

ps : oggi cerco di capire come mai cambiato livello di controllo...se non ci arrivo te lo chiedo stasera
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...L'unica cosa che mi interessa è che mercoledi sia sotto il minimo di stamattina


la figa ribassista, sul grafico ad un minuto, avrebbe come obiettivo di prezzo un minimo appena sotto quello di stamattina ma preferisco che non lo faccia sarebbe trppo presto, speriamo rimanga ancora sopra fino a domani.

FTMIB_2022-03-14_12-33-00.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
questa invece è la figa fimmina che potrebbe portare il fituso, domani pomeriggio, sotto il minimo di stamattina. Questa sarebbe perfetta, incrocio le dita


FTMIB_2022-03-14_15-22-37.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...se per la tua analisi cambia qualcosa ma io avrei già la chiusura di stasera sotto ai minimi di stamattina

"La "spinta" (in realtà un termine improprio), dovrebbe essere inferiore alla gamba più larga del Triangolo. .... è improbabile che il movimento successivo ritracci completamente l'onda-c del Triangolo. Se lo fa, il ritracciamento dovrebbe richiedere più tempo dell'onda-e."

se quella figa fosse confermata non potrà farlo prima del tempo impiegato dall'onda-e
 

Icaro

Forumer storico
"La "spinta" (in realtà un termine improprio), dovrebbe essere inferiore alla gamba più larga del Triangolo. .... è improbabile che il movimento successivo ritracci completamente l'onda-c del Triangolo. Se lo fa, il ritracciamento dovrebbe richiedere più tempo dell'onda-e."

se quella figa fosse confermata non potrà farlo prima del tempo impiegato dall'onda-e
Ok, chiarissimo, grazie Treno
 

treno

trenotrading.blogspot.it
se quella figa fosse confermata non potrà farlo prima del tempo impiegato dall'onda-e

per fare la l'onda-E fino ad ora ha impiegato 81 minuti, dunque se la figa fosse confermata non può andare sotto l'onda-B prima di 81 minuti dal massimo


FTMIB_2022-03-14_16-10-08.png
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
... avrei già la chiusura di stasera sotto ai minimi di stamattina

vediamo chi vince la sfida tra te e l'americano. Se va sotto l'arancione prima delle 17:22 vinci tu altrimenti vince l'americano. Comunque vada direi che ci hai preso, a prescindere se va sotto il minimo di stamane, era una previsione impegnativa.


FTMIB_2022-03-14_17-03-53.png
 

Users who are viewing this thread

Alto