Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (8 lettori)

Shen

Forumer attivo
il vincolo ienchi è andato a farsi benedire..siamo a 4800...cambia qualcosa?

va be tanto non mi risponde nessuno nel merito..

qua se uno fa una domanda è considerato disturbatore un po come nei tread no-vax..

c'è sempre questa area di setta..

non disturbo più tanto io di questo metodo non ci capisco nulla ed è sicuramente un mio limite

Mi sa che l’invariante sei tu. Non dipende da short, long o no-vax. Sei un disturbatore per il modo in cui ti poni, per quello che dici e per come lo dici, e perché prendi per il culo facendo finta di non farlo. Infatti fai anche le stesse cose che facevi dall’altra parte, saluti saluti e poi resti sempre in mezzo ai piedi, a seminare zizzania. Capace che tornerai tra una settimana o tra un mese, con la stessa area da santarellino e facendo finta di niente. E ricominciando. Sei pure ipocrita.

A Napoli si dice “chiagni e fotti”, ma ci sono esempi del tuo comportamento anche nel Talmud, dove si raccontava di quell’episodio in cui un uomo prendeva a calci un altro per terra e nel frattempo urlava, “non picchiarmi non picchiarmi”. È un sistema psicologico fondamentale sai, non sei solo al mondo, è di tipo proiettivo: proietti all’esterno la tua natura, senza riconoscerla. E senza amarla.
Perché a parte quelli che usano questo metodo consapevolmente (tipo in politica, “accusa l’avversario di quello che fai tu!”, vedi Hillary Clinton) per gli altri, per quelli che non ne sono consapevoli, è un sintomo di malessere.
Forza e coraggio, ti sono vicino.
 

Claudio65

Nuovo forumer
ma e' un problema cromosomico ,anziche' dire non ci ho capito una beata minchia e' sempre colpa di qualcuno , !

Della Fed , degli extraterrestri , di draghi di joe costello e' sempre colpa di qualcuno e se non c'e' un soggetto e' colpa del complotto.

Ripeto son cromosomi ! NOn esiste alcun vaccino inutile

E' questo e' niente !

Fra qualche mese con metaverso , i drogati di una volta erano lucidissimi!

Quindi riversare accuse astio e responsabilità sui chi non vuole assumere il farmaco è la conferma, anche per te, che governo e autorità sanitarie non ci hanno capito una beata minchia. Ma siccome hanno qualcuno da accusare (il soggetto) si rifanno la verginità continuando a capirci meno di prima.
Ti ringrazio per la conferma. :bow::bow::up:
 

unlui

Cymbius !
Quindi riversare accuse astio e responsabilità sui chi non vuole assumere il farmaco è la conferma, anche per te, che governo e autorità sanitarie non ci hanno capito una beata minchia. Ma siccome hanno qualcuno da accusare (il soggetto) si rifanno la verginità continuando a capirci meno di prima.
Ti ringrazio per la conferma. :bow::bow::up:
Certo sempre sostenuto che non ci ha capito una minchia nessuno ! salvo nei mercati ! li qualcuno ha capito eccome !;)

Pero' depisti il soggetto . Si parlava di quel Salvatore che ha scritto quell'articolo . Dove secondo me da quello che scrive piuttosto che Salvatore andrebbe Salvato
 

Claudio65

Nuovo forumer
il vincolo ienchi è andato a farsi benedire..siamo a 4800...cambia qualcosa?

va be tanto non mi risponde nessuno nel merito..

qua se uno fa una domanda è considerato disturbatore un po come nei tread no-vax..

c'è sempre questa aria di setta..

non disturbo più tanto io di questo metodo non ci capisco nulla ed è sicuramente un mio limite

Sei bravo? Pare di si, buon per te. Dovresti trarre soddisfazione da questo. Ma visto il tenore dei tuoi ultimi post improntati al dileggio sembra tu tragga maggiore soddisfazione nello sminuire gli altri. Forse volutamente, o forse no, il tuo "non disturbo più" pare un'ammissione indiretta del motivo che ti porta a scrivere.
 

unlui

Cymbius !
2 pesi 2 misure. Quando le analisi a cannarle erano altri utenti andava bene, anche se erano palesemente contro trend e se qualcuno metteva la pulce era definito frustrato e leone da tastiera.. Se sbaglia Treno apriti cielo..
Ciao non ho ben capito che hai scritto !

Pero' ti dico che Treno e' un fuori classe , anche se de borze c'e' capisce una sega ma e' un Signore con la Esse Maiuscola .

Ti ripeto quello se la ride . O e' in barca visto che hanno 25° oppure e' con la sua amica che ha perso la scomessa :-D

Treno come Nagal vanno guardati e ascoltati oltre , insegnano sempre qualcosa ;)

soprattutto ridono di loro stessi , non sono guru , cercano di inchiappettare il nemico ;)
 

Setola

Nuovo forumer
Devo dire che i forum riescono spesso a tirare fuori il peggio di noi stessi. Anche per questa ragione mi sono allontanato da anni

La view di Treno è corretta, ma il minimo (che inizialmente pensavo tra il 29 e 30) sarà probabilmente tra il 3 e 5 gennaio. Rimarrà sopra il minimo di Dicembre (ma si avvicinerà molto a 26k). Siamo già in fase correttiva da adesso.

Entro il 22 /23 avremmo dovuto rompere il minimo di Novembre ma così non è stato...ed è stato un evidente segnale Long, per altro partecipato da tanti.

Il max di Gennaio è confermato il 24 Gennaio, con una tolleranza di 1 giorno, quello non si può modificare adesso, a meno di eventi esogeni che sarebbero comunque subito recuperati

Non sono nessuno per consigliare nulla...ma come in un bar si può decidere di ridere e scherzare...senza prendersi troppo sul serio.

R
 

unlui

Cymbius !
Devo dire che i forum riescono spesso a tirare fuori il peggio di noi stessi. Anche per questa ragione mi sono allontanato da anni

La view di Treno è corretta, ma il minimo (che inizialmente pensavo tra il 29 e 30) sarà probabilmente tra il 3 e 5 gennaio. Rimarrà sopra il minimo di Dicembre (ma si avvicinerà molto a 26k). Siamo già in fase correttiva da adesso.

Entro il 22 /23 avremmo dovuto rompere il minimo di Novembre ma così non è stato...ed è stato un evidente segnale Long, per altro partecipato da tanti.

Il max di Gennaio è confermato il 24 Gennaio, con una tolleranza di 1 giorno, quello non si può modificare adesso, a meno di eventi esogeni che sarebbero comunque subito recuperati

Non sono nessuno per consigliare nulla...ma come in un bar si può decidere di ridere e scherzare...senza prendersi troppo sul serio.

R
Chapeau :)
e' un periodo troppo serioso dove basta una parola , (poi scritta ,senza suono) che scatena chissa' cosa!

sembra che si ha rabbia bisogno di sfogo boh! esiste la bicicletta , la corsa , visto che le femmine ormai sono coperte e non arrizzano il pistolino

Tanto alla fine si sa' come finira' tutto ! Con una grande risata !

Anche perche' la situazione e' seria , ma non grave!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto