Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (3 lettori)

BGianni

Forumer attivo
:rolleyes: il capostazione affermò in tempi nn sospetti, se nn erro, che il ribasso sarebbe partito dalla Francia e visto che abbiamo gli inglesi in ginocchio e nessuno ne parla che a catena non scoppi poi proteste grosse in giro per il mondo, e visto il caratterino dei francesi.........
 

kuelo

C'e' grosssa crise...

questo è un motivo più che valido e non lo avete preso nella giusta considerazione



...e neppure questa frase
no no..io l'ho preso in considerazione....assieme almeno ad altre 20 cose..il problema e' che.... per ora ...il mercato se n' sempre strasbattuto le balle:d::

e inflazione e tapering e fondi cinesi immobiliari e liquidita' a profusione sull equity, e. speculazione sulle materie prime..e ...vogliam continuare?....ma qualcuno mette sempre la manina a tappare il buco ( e sappiam perche'...visto che ormai la finanza da essere al servizio dell'economia , seguendo i cani...e' passata a essere l'economia)....ergo per me le premesse ci son tutte...ma come ho detto da altre parti per scatenare lo scenario di TRENONE..ci vorra' "la tempesta perfetta"...ovverosia il concatenarsi di 3-4 cose piu' o meno negli stessi tempi ( che pero' son gia' mature)....la leva che c'e' costruita sopra fara' il resto e sara' imparabile nel breve.....ma per ora le mie restan solo chiacchiere

una cosa e' sicura te TRENO devi avere due gran palle...perche' dire quel che hai detto...se poi ......uhhh mi mmagino gia' quanti saranno a deriderti e a romperti i cojoni....
io non lo faro' mai....
uno che si espone cosi' e ci mette la faccia ..anzi il :ciapet::-D ( che se non sbaglio era quello della Huntziker) avra' sempre il mio rispetto...chapeau:bow:
 

mrnovellino

Forumer storico
direi l'opposto le discese più folli cominciano senza notizie e si alimentano nell'incredulità ma la mia è un ipotesi, già instillare il dubbio che la discesa non sia occasione di acquisto mi basta.
Vedrai man mano le linea di tendenza, le medie mobili e quant'altro frantumate senza un motivo apparente.
2262_mini.jpg
12987_mini.jpg
Io non creo niente: io posseggo. E noi facciamo le regole: le notizie, le guerre, la pace, le carestie, le sommosse, il prezzo di uno spillo. Tiriamo fuori conigli dal cilindro mentre gli altri, seduti, si domandano come accidenti abbiamo fatto. Non sarai tanto ingenuo da credere che noi viviamo in una democrazia: vero, Buddy? È il libero mercato, e tu ne fai parte.

E ho detto tutto
 

andgui

Forumer storico
direi l'opposto le discese più folli cominciano senza notizie e si alimentano nell'incredulità ma la mia è un ipotesi, già instillare il dubbio che la discesa non sia occasione di acquisto mi basta.
Vedrai man mano le linea di tendenza, le medie mobili e quant'altro frantumate senza un motivo apparente.

Quando ho letto 3.000 a febbraio 22 e quindi in soli 5 mesi, ho pensato che Treno avesse preso un colpo di sole durante le vacanze.
Pensandoci però si tratterebbe di passare da un esagerato P/E di 26 a un più "umano" 18.
Sappiamo che le discese sono sempre rapide, ma febbraio, guardando anche al rettangolo disegnato fino al 24, mi sembra troppo vicino.
 

Users who are viewing this thread

Alto