Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (8 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
quello che voglio condividere in questa discussione è un concetto che sembra strano perchè va controcorrente. Dal 2000 tutte la fasi di prezzo discendenti sono in tendenza mentre quelle che vanno verso l'alto sono pisciate controvento. Mentre per il fituso e per il pescestocco questo appare evidente per il cinquecentoienchi sembra diverso ma non è così.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
giusto papero i numeri sono importanti, da ora in avanti quando vedi tutte quelle etichette 12345 abusate a destra e manca dovrai farti delle domande se chi le mette ha elaborato delle regole oggettive per definire un impulso e su quelle per definire un rinculo.
 

manu89

Forumer storico
Ciao Treno dopo tolgo per nn sporcare il tuo 3d, conclusa la i della X quanti segmenti , onde, nn so come chiamarli dovrebbero esserci nella fase di discesa almeno iniziale a 4000? solo una schematizzazione per capire meglio
 

treno

trenotrading.blogspot.it
e poi guardiamolo da questa propspettiva, prezzi e oscillavacchi. Cinquecentoienchi e fituso. Cambia la forza del rinculo non la figa.

La pisciata controvento degli ienchi è più forte, il fituso ha la prostata da vecchio

SPX_2021-09-29_11-37-37.png



FTMIB_2021-09-29_11-37-20.png
 

GG84

Forumer storico
la cosa che mi è balzata all'occhio è la C del tuo grafico di lungo periodo che non corrisponde ad un minimo o massimo di periodo...

1632908342524.png
 

Users who are viewing this thread

Alto