Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
se si vede l'accumulo dal 1996 con 3 crisi dentro +covid

si nota molto bene che dal 15 giugno 2021 i prezzi sono sopra l'accumulo...cosa successa solo nel periodo 2000-2003

se poi si volesse pensare a mettere i soldi in bonds....il valore attuale del decennale e' uguale al 2011...e non e' al ribasso

percio', fra 15-20 gg cominciano gli earnings...li vedevano un mese fa a +7%...2 gg fa a +4%....

dato che di errori nelle valutazioni negli ultimi 6 mesi ne abbiamo visti a iosa

aspettiamoci di tutto

16-06 nyud 1996-2022.JPG
 

Robinhood333

Paperotrader
3588

3208

con il bullish a 10

gia' l'accumulo e' fuori controllo = paura a mille

ma oggi gia' il rapporto delle vola sta cambiando specie quella a 9 sedute

ed i mesi che stanno vendendo, non sono 6 bensi 12...

Ciao Drive, mi illustri brevemente in parole semplici cosa pensi, che indizi hai, insomma che previsione hai per il futuro?
Non uso i tuoi metodi e spesso non capisco cosa vuoi dire...

Personalmente fino a poco fa pensavo a un crollo minimo a 2800.....ma ora sto cambiando idea e quasi quasi penso che tra un 2/3% massimo di sp500/nasdaq torni la forza (4400 circa oggi non lo scommette nessuno) per un estenuante saliscendi a scendere fino a 3000/3200 di sp tra un po' di mesi.

L'unica variabile che temo è il petrolio a 200. Cosa che purtroppo penso accada.

Oggi come oggi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ciao Drive, mi illustri brevemente in parole semplici cosa pensi, che indizi hai, insomma che previsione hai per il futuro?
Non uso i tuoi metodi e spesso non capisco cosa vuoi dire...

Personalmente fino a poco fa pensavo a un crollo minimo a 2800.....ma ora sto cambiando idea e quasi quasi penso che tra un 2/3% massimo di sp500/nasdaq torni la forza (4400 circa oggi non lo scommette nessuno) per un estenuante saliscendi a scendere fino a 3000/3200 di sp tra un po' di mesi.

L'unica variabile che temo è il petrolio a 200. Cosa che purtroppo penso accada.

Oggi come oggi

ma e' quello che ho scritto anch'io

solo che ho messo due supporti statici a 3588 e 3208....

poi una cosa : io non ho un metodo...gia' detto piu' volte....ed infatti sono dolorosamente flat da 40 gg

( legnata nei denti per 2 volte sulle banche long...una botta pesante..grazie a Zio Vlad)

mi sono rotto ed aspetto di andare lungo ...


Treno ha un metodo questa e' la differenza
 

DRIVE

Massaio di Voghera
scandagliare bene i forum e trovare qualcuno che dica che ha perso soldi....da quando questo folle genio si e' messo in guerra

non c'e'

gainano tutti..
 

buy on rumorse

Forumer storico
scandagliare bene i forum e trovare qualcuno che dica che ha perso soldi....da quando questo folle genio si e' messo in guerra

non c'e'

gainano tutti..
io sto perdendo il 47% su tlry e il 20 su plrt se ti può interessare... ho gainato qualcosa con i i long contro trend sul nasdaq...ora sp500 mi sta pelando

sto a +3% su isp da i 173
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io sto perdendo il 47% su tlry e il 20 su plrt se ti può interessare... ho gainato qualcosa con i i long contro trend sul nasdaq...ora sp500 mi sta pelando

sto a +3% su isp da i 173

ma non era una critica e non voleva far diventare questo thread un confessionale....

e' una constatazione personale che mi ha fatto prendere la decisione di fermarmi perche' non ho gli strumenti, le capacita' ed i denari per stare in questo mercato come sta risultando negli ultimi 4 mesi....

poi se qualcuno ha bisogno del consenso per scrivere che ha fatto faville.....contento lui, contenti tutti.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sto studiando una quarantina di titoli..in vari settori..cercando qualcosa di interessante con delle analisi personali ...tipo la vostra TLRY...

ma se il mercato e' Bear anche la cioccolata diventa qualcosa che assomiglia....

la definizione di Agonia l'ho scritta due pagine fa
 

DRIVE

Massaio di Voghera
pero' una cosa devo dirla..poi mi taccio

questo thread e' aperto da settembre con sp500 a 4400 e con chiaro e netto dove doveva andare

operazioni short su vari titoli..Tesla, Tenaris...ed altre che non ricordo

per 4 mesi ha preso legnate belle toste....

poi e' successo quello che NESSUNO si aspettava..a fine dicembre...che e' la storiella di Powell

e le cose sono cambiate...

poi il genio del male, Vladimir..e le cose sono super cambiate

questa e' la storia...poi che sia la Figa o altro non so

l'unica cosa che qui ho voluto oggi sottolineare e' che la Bibbia e' una sola : l'accumulo delle mani forti...

quando gira...il mercato puo' fare anche 1000 punti sopra e loro vanno avanti...ed alla fine succede quello che sta succedendo..come sempre
 

Users who are viewing this thread

Alto