Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Naturalmente il mio era un ragionamento "in generale", non mi riferivo a nessun commento in particolare.
Sei uno dei pochi che seguivo assiduamente quando postavi in tempo reale i tuoi ingressi (avevo l'allert del thread insieme a quello di "arsenio", poi ho tolto tutto) ma "purtroppo" anche li non ho mai seguito i tuoi ingressi perchè volevo perdere i miei soldi con la mia testa :corna:... e non "scaricare" la colpa a qualcuno che aveva un proprio "diario" sul forum (peccato non averti seguito !!! :barella:)

Il voler chiedere dei soldi, che poi 200 euro all'anno sono una cifra irrisoria, è forse per ripagarsi delle spese del sito e per avere un "vincolo" o senso di responsabilità verso chi crede nel progetto ... perchè credo che senza questo vincolo abbandonerebbe al primo soffio di vento.

Sai bene che iniziare un thread o un sito è semplicissimo, poi è trovare le motivazioni e la costanza nel portalo avanti che fa la differenza !!!

Colgo l'occasione per lodare IRON che nonostante le mille difficoltà ed i diversi "troll" che hanno infestato il suo spazio ha sempre tenuto un "self-controll" da "padre-PIO" e continua con costanza ad aggiornare le sue view.

Condivido i ragionamenti che hai fatto e dico anche che "regalare" agli altri è un atto nobile, ma che quasi mai porta frutti, soprattutto agli altri.
Dopo tanti anni sono arrivato a questa conclusione e quindi sono per farsi pagare anche una cifra simbolica, ma non per regalare!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io mi aspettavo un altro tipo di osservazione : le date di entrata....

ma fa bene a farsi pagare Treno, perche' se non si vedono ste cose forse e' meglio fare altro

fine dell'intervento e non voglio aggiungere altro
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Mah io non capisco , le date ci sono , di seguire la vendita di 10 call non ci penso nemmeno ma le date ci sono , i messaggi pure sia qui che su telegram , 5 ricomprate dopo pochi giorni e 5 il mese dopo, poi se siamo morti di fame e non abbiamo 1 milione di euro per fare certe operazioni o se è lui un morto di fame che millanta operazioni inventate il succo non cambia, quell'operazione inventata avrebbe fruttato 7000 euro in un mese, il resto sono solo chiacchiere

PS. Tilray è una piaga , che porcheria
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
Mah io non capisco , le date ci sono , di seguire la vendita di 10 call non ci penso nemmeno ma le date ci sono , i messaggi pure sia qui che su telegram , 5 ricomprate dopo pochi giorni e 5 il mese dopo, poi se siamo morti di fame e non abbiamo 1 milione di euro per fare certe operazioni o se è lui un morto di fame che millanta operazioni inventate il succo non cambia, quell'operazione inventata avrebbe fruttato 7000 euro in un mese, il resto sono solo chiacchiere

eh no cosi' non va bene

io non ho scrito nulla sulla credibilita'

leggi , sono pochi interventi

ho solo detto 2 cose :

la prima sul monto impegnato per portare casa 7000 euro...su 36000 sono una cosa su 250.000 un'altra

la seconda sui tempi ( se ti metti un grafico capisci anche molto bene cosa voleva fare....forse)

niente altro
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Sui soldi che chiede...

io leggerei la definizione di Nice sull'Emotivita' destrutturata

cosa provoca sulla psiche

e la bellissima definizione che da il maggior filosofo vivente sui sentimenti : Umberto Galimberti

c'e' molto da imparare
 

buy on rumorse

Forumer storico
palantir l'entrata a a 6.7 e l'uscita a 9.3 si sono rivelate chirurgiche segno che molte volte seguire la propria testa non è poi cosi sbagliato.

ho chiuso la parte in eccesso,e ora sto alla finestra, se il nasdaq dovesse andare a 10600 farò un altro ingresso su palantir altrimenti faccio correre quelle che ho.

il grafico si commenta da solo,

tlry invece nel rimbalzo che è stato una fetecchia non ha raggiunto il mio pmc per permettermi di uscire anche qui dalla parte in eccesso.

anche qui il grafico si commenta da solo e fa veramente vomitare, qua c' bisogno di san gennaro piu sant'antonio e padre pio insieme

PLTR-Giornaliero.png
TLRY-Giornaliero.png
 

time-traveler

Forumer storico
palantir l'entrata a a 6.7 e l'uscita a 9.3 si sono rivelate chirurgiche segno che molte volte seguire la propria testa non è poi cosi sbagliato.

ho chiuso la parte in eccesso,e ora sto alla finestra, se il nasdaq dovesse andare a 10600 farò un altro ingresso su palantir altrimenti faccio correre quelle che ho.

il grafico si commenta da solo,

tlry invece nel rimbalzo che è stato una fetecchia non ha raggiunto il mio pmc per permettermi di uscire anche qui dalla parte in eccesso.

anche qui il grafico si commenta da solo e fa veramente vomitare, qua c' bisogno di san gennaro piu sant'antonio e padre pio insieme

Vedi l'allegato 660807Vedi l'allegato 660808

Ciao :)
però sul TLRY quel gap up tra marzo e aprile con forti volumi... uhm ... :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto