Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (12 lettori)

visione

Forumer storico
i 5 scad giugno sono ancora aperti verificate la chiusura inserendole nella vs piatta
1654243713384.png
 

pelatie

Forumer attivo
Scusate, ma non capisco tutto questo accanimento verso TRENO o gli utenti che danno un contributo al forum, ogni volta arriva qualche "salvatore dei poveri sprovveduti" che mette in guardia contro "i guru" che danno indicazioni sulla loro operatività.
Personalmente sono interessato alle discussioni di TRENO per le tecniche particolari che usa, come sono altrettanto affascinato dai diversi indicatori di IRON, in entrambi i casi non seguo le loro "indicazioni" ma le tengo in considerazione quando pianifico gli ingressi (sempre sbagliati :dietro:) o le uscite (sempre troppo veloci :d:).
Se un utente vuole seguire le indicazioni di qualcun'altro lo fa assumendosene tutti i rischi ... e già solo il fatto di investire dei soldi perchè qualcun'altro (sconosciuto) scrive qualcosa su un forum è un modo sbagliato di approcciare i mercati.

Secondo me sono da apprezzare quegli utenti che scrivono le loro "view", e capisco chi negli anni ha abbandonato il forum perchè sempre attaccato dal "genio" di turno che scrive solo per "sbeffeggiare".
Chi fa sbaglia ... chi non fa non sbaglia MAI.
 

Robinhood333

Paperotrader
Personalmente non mi sono mai e dico mai accanito (e ti dirò di più...non ho nemmeno mai commentato) su quello che scriveva Treno, come mai mi dirò nulla su chi contribuisce gratis. Quando però poi da sempreverde con guadagni a 6 cifre crei un sito da 200 euro all'anno....allora scusa ma mi viene un faccionecheride...amen tranquilli sull'argomento ho già perso troppo tempo...un saluto a tutti
 

sosa

Forumer storico
D'accordo sul diffidare dei ciarlatani e tipi ambigui, ne ho conosciuti tanti anche di persona ai tempi dell'amico Segugio che spesso ha sbroccato nei suoi 3d :) , ma l'affermazione quotata sopra è falsa , l'operatività c'è ed è verificabile , poi possiamo discutere sul fatto che è stato contromano un anno se sono eseguiti veri etc.etc. ma i numeri e le date non sono opinabili, le operazioni le chiude (quasi) tutte in gain . Ed è tutto agli atti , ad esempio tesla
Vedi l'allegato 660618

E la vendita di opzioni sul mib di qualche tempo fa io l'ho seguita in tempo reale (nel senso l'ho controllata) era tutto giusto prezzi ed entrate , ha chiuso migliaia di euro in poche settimane, poi se erano veri gli eseguiti boh, ma l'operatività era dichiarata e chiara

infatti si concentrano solo su eventuali errori, se ci sono stati o ci saranno, perdendo di vista la grande capacità di tradare di Treno, obiettivamente molte persone devono avere dei problemi seri..... :d:
 

pelatie

Forumer attivo
Personalmente non mi sono mai e dico mai accanito (e ti dirò di più...non ho nemmeno mai commentato) su quello che scriveva Treno, come mai mi dirò nulla su chi contribuisce gratis. Quando però poi da sempreverde con guadagni a 6 cifre crei un sito da 200 euro all'anno....allora scusa ma mi viene un faccionecheride...amen tranquilli sull'argomento ho già perso troppo tempo...un saluto a tutti

Naturalmente il mio era un ragionamento "in generale", non mi riferivo a nessun commento in particolare.
Sei uno dei pochi che seguivo assiduamente quando postavi in tempo reale i tuoi ingressi (avevo l'allert del thread insieme a quello di "arsenio", poi ho tolto tutto) ma "purtroppo" anche li non ho mai seguito i tuoi ingressi perchè volevo perdere i miei soldi con la mia testa :corna:... e non "scaricare" la colpa a qualcuno che aveva un proprio "diario" sul forum (peccato non averti seguito !!! :barella:)

Il voler chiedere dei soldi, che poi 200 euro all'anno sono una cifra irrisoria, è forse per ripagarsi delle spese del sito e per avere un "vincolo" o senso di responsabilità verso chi crede nel progetto ... perchè credo che senza questo vincolo abbandonerebbe al primo soffio di vento.

Sai bene che iniziare un thread o un sito è semplicissimo, poi è trovare le motivazioni e la costanza nel portalo avanti che fa la differenza !!!

Colgo l'occasione per lodare IRON che nonostante le mille difficoltà ed i diversi "troll" che hanno infestato il suo spazio ha sempre tenuto un "self-controll" da "padre-PIO" e continua con costanza ad aggiornare le sue view.
 

sosa

Forumer storico
Personalmente non mi sono mai e dico mai accanito (e ti dirò di più...non ho nemmeno mai commentato) su quello che scriveva Treno, come mai mi dirò nulla su chi contribuisce gratis. Quando però poi da sempreverde con guadagni a 6 cifre crei un sito da 200 euro all'anno....allora scusa ma mi viene un faccionecheride...amen tranquilli sull'argomento ho già perso troppo tempo...un saluto a tutti

continui a non capire e sputare sentenze anche se ti hanno risposto in tanti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
i 5 scad giugno sono ancora aperti verificate la chiusura inserendole nella vs piatta
Vedi l'allegato 660620

vedendo questa tabellina si capisce bene che tu l'operazione non l'hai fatta....semplicemente perche' nella vendita allo scoperto call o put che sia , la cassa di compensazione non ti blocca il valore dell'incasso che e' dato dal realizzo del prezzo dell'opzione per 2,5...ma, in relazione alla volatilita' 4-5-6-7 volte il valore del capitale
 

DRIVE

Massaio di Voghera
oppure se l'hai fatta hai bloccato 36000 euro per 4-5-6-7 volte.da 150 a 250 mila euro...per portare a casa 7000 euro...
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
oppure se l'hai fatta hai bloccato 36000 euro per 4-5-6-7 volte.da 150 a 250 mila euro...per portare a casa 7000 euro...

Ad essere precisi non è neanche così , hai bloccato 36.000 euro di margini per movimentarne da 150 a 250 mila , così è più corretto.
Se hai un capitale sull' ordine dei milioni di euro e il conto derivati coperto non vai in margin call, se hai dei fib long di posizione per altri cavoli tuoi i margini si compensano, se hai vagonate di titoli a copertura idem , continuiamo a guardare il dito e non la luna , può essere tutto paper può essere tutto vero ma che li butti 7000 euro in un mese? Su 150.000 euro è il 5% , in un mese
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ad essere precisi non è neanche così , hai bloccato 36.000 euro di margini per movimentarne da 150 a 250 mila , così è più corretto.
Se hai un capitale sull' ordine dei milioni di euro e il conto derivati coperto non vai in margin call, se hai dei fib long di posizione per altri cavoli tuoi i margini si compensano, se hai vagonate di titoli a copertura idem , continuiamo a guardare il dito e non la luna , può essere tutto paper può essere tutto vero ma che li butti 7000 euro in un mese? Su 150.000 euro è il 5% , in un mese

ma va? che bravo....

hai scoperto l'acqua calda

la discussione la state facendo voi , e riportate con dettaglio delle posizioni che, come vedi o sono folli oppure sono diverse da quello che qualcuno sta seguendo alla lettera

ma dove sono i fib a copertura?...

se seguite alla lettera siete a meta' alfabeto...
 

Users who are viewing this thread

Alto