Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (23 lettori)

sosa

Forumer storico
:d:
solo per mia statistica mi ricordo di averlo seguito nello short già nel 2012 circa... presi una tranvata che ancora oggi me la ricordo. Oh sia chiaro è solo questione di sfortuna.
comunque esistono anche gli stop!! io ad esempio l'ho seguito sui future e ovviamente da 4700 di sp l'ho chiuso molto prima di lui..purtroppo, ovvio che se da 4700 saliva, non aspettavo i 5000 per stopparmi mi sarei coperto prima
poi ovviamente dipende con quanto si entra, io personalmente lavoro solo sui future e oltre il mini adesso ci sono i micro che sono fantastici per pianificare meglio un operazione

su TLRY, unica azione dove l'ho seguito ne ho 1200 ad una media di 7.25 circa, se anche vanno a zero xcomunque il gains sull' sp è stato molto più alto, poi è un investimento sul futuro da quello che ha detto Treno per cui non posso guardarci ogni giorno e incazzarmi se va sempre più giù...

maxbrax

Forumer storico
se lavori con i future, non credo assolutamente che tu segua un'utente che bazzica nei forum finanziari

Quarantenne

THE GOLD BUG
Non ho mai capito perchè uno che lavora coi future sarebbe un ganzo, io vado short a 20.000 con un mini , un altro a 20.000 compra 20.000 euro di etf long, si sale a 23.000 chi è quello dritto?

BGianni

Forumer attivo
:fiu:------------------il rimbalzello per quanto potrà durare?????? .............livelli possibili d'arrivo????

FTSE 24500?
S&P 4200?

:D ero uscito dagli short ma quasi quasi un altro giretto ce lo rifo!!!! .........( l argento l accontono come parte salva patrimonio in caso di....innominabile.... semmai si ritocca di qualcosa ma ad altri livelli ben lontani da questi, doppia incognita negativa difronte che i mercati riprenderanno a scendere e il cambio che oramai mi sa che vuol andare a farsi giretto sotto la pari , dovrà chiudere cicli superiori ma non è il mio pane......e cmq ha a fare come vole m adatto:D)

le ciofeche sarebbe bene che iniziassero a fare la loro strada inversa all indice:fiu: l ho comprate proprio perche ero curioso di veder venir giu tutto e loro fossero davvero immuni e controtendenza:fiu: (in tlry ci credo l altra mi fido )nulla di tutto cio al momento, :D anzi mi ricordano tanto un titolo, che nemmeno voglio nominare dalle porcherie che è stato fatto dalle sim degli amici degli amici e menagement e pure membri del governaccio malefico hanno messo bastoni tra le ruote, madonna se mi rode ancora....

BGianni

Forumer attivo
:moglie: :moglie:sintetizzo l epilogo ho bestemmiato tanto ma l operazione l ho chiusa in gain a tre cifre.....e dico solo se non facevano giochi sporchi :noo: ero nel club di quelli che li metto al 2 percento in una gestione separata e mi godo gli interessi----li mortacci loro..........

sosa

Forumer storico
se lavori con i future, non credo assolutamente che tu segua un'utente che bazzica nei forum finanziari
ovvio il 90% seguo le mie idee, a volte si guadagna a volte si perde ma sono sui mercati da 30 anni e qualcosa si porta a casa....
ma seguo a volte anche Treno perchè le ritengo ottime operazioni, poi se vanno male mica vengo a buttare merda su Treno, siamo grandi e vaccinati

almeno credo:cool:

BGianni

Forumer attivo
:) io la penso come Sosa, e almeno lui cerca di spiegare il suo di metodo....nel bene e nel male........io spesso non ci capisco un emerita cippa ma quello non è mica colpa sua!!!:D:moglie::moglie:TontoGianni

buy on rumorse

Forumer storico
tlry riesce a recuperare il forte supporto a 4.4, speriamo sia stato una falsa rottura, cmq rimane debole ha bisogno di una reazione tipo palantir, deve tornare almeno sopra 5
TLRY-Giornaliero.png

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 6, Guests: 17)

Alto