Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

mrnovellino

Forumer attivo
mi hanno detto che è short da 4160 se non mi sbaglio vado a memoria....ora batte 3975....ti risulta?
mi risultano tante cose di treno e le ho scritte tutte qui, in real time...l'importante è che, seguendolo, abbiate fatto i soldini: ma se fosse così ve li stareste godendo ai caraibi :d:
Ho esagerato ad usare il termine "fallito": me ne scuso e vorrei modificarlo. Se cancelli la quotazione del mio messaggio cambio il mio
p.s.: ho modificato da "fallito" a "super guru", così sono tutti contenti:rotfl:

Quarantenne

THE GOLD BUG
Io non voglio difendere Treno , il primo punto è che non costringe nessuno , il secondo punto è che se lo si segue bisogna essere coscienti della propria "capienza".
Esempio Treno ha chiuso uno short SP500 da 4712 a 4106 , immagino che uno come lui vada come ninimo con un minisp (50 dollari a punto) se non proprio il future grosso, comunque col mini sono 30.000 dollari , io non posso espormi troppo e non l'ho seguito , ho messo qualcosa sulle ciofeche a fiducia dimenticandole nel tempo e sono sotto "solo" di 800 euro (che per me sono già troppi) , ma mica me la prendo con Treno perchè sono cagasotto e non ho preso un minishort a 4712

maxbrax

Forumer storico
immagino anche abbia preso una milionata di azioni sullo short di tenaris andando sotto di quasi il 60%, certo nessuno ci costringe a seguirlo ma lui manco a postare:)

sosa

Forumer storico
magari averlo seguito in tutto, rimangono molti ma molti denari anche se le azioni da voi segnalate dovessero andare a zero, per cui ripeto magari averlo seguito in tutto!!
oltre al fatto che lo conosciamo da una vita e non deve assolutamente dimostrare nulla, lo ha gia fatto eccome

in effetti non capisco questo accanimento su Treno....

è come uno che vince il campionato e gli rompono i c.oglioni perchè ha giocato male 3 partite:d::d:

overnait

Il_Salumiere
mi risultano tante cose di treno e le ho scritte tutte qui, in real time...l'importante è che, seguendolo, abbiate fatto i soldini: ma se fosse così ve li stareste godendo ai caraibi :d:
Ho esagerato ad usare il termine "fallito": me ne scuso e vorrei modificarlo. Se cancelli la quotazione del mio messaggio cambio il mio
p.s.: ho modificato da "fallito" a "super guru", così sono tutti contenti:rotfl:
scusa, ma nn è chiaro il tuo ruolo. sei quello che per una missione divina sei destinato aad aprire costantemente gli okki degli altri affinchè non seguano questo o quello (in questo caso treno)?
domande per capire il ruolo:
- ti chiami mister novellino. ti senti novellino relativamente ai mercati finanziari? sei alla ricerca di un mentore che ti aiuti a capire?
- che posizione hai adesso sui mercati, puoi mostrare una analisi tua o qualcosa'altro, o un po di poszioni aperte?
- hai mai seguito treno in qualche operazione? se si, puoi fornirci feedback ? (esempio ho comprato come indicato da lui, ma poi mi sono preoccupato e venduto in perdita)

maxbrax

Forumer storico
magari averlo seguito in tutto, rimangono molti ma molti denari anche se le azioni da voi segnalate dovessero andare a zero, per cui ripeto magari averlo seguito in tutto!!
oltre al fatto che lo conosciamo da una vita e non deve assolutamente dimostrare nulla, lo ha gia fatto eccome

in effetti non capisco questo accanimento su Treno....

è come uno che vince il campionato e gli rompono i c.oglioni perchè ha giocato male 3 partite:d::d:
solo per mia statistica mi ricordo di averlo seguito nello short già nel 2012 circa... presi una tranvata che ancora oggi me la ricordo. Oh sia chiaro è solo questione di sfortuna.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto