Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (12 lettori)

buy on rumorse

Forumer storico
Americano che dice ? Io avevo 2 ipotesi : ora 3600 rinculo 4000 e 2800 prox anno. Oppure giù fino 2800 a settembre.
PS stasera vedremo QE settimanale ienchi ma è scontato che scenderà di settimana in settimana
spero che non hai seguito il long su tlry e palantir come noi altri poveri sfigati perché se va a 2800 li troviamo a 2 e a 3 e se basta....
 

buy on rumorse

Forumer storico
ma nessuno ha parlato/notato la divergenza sul vix..

in questo profondo ribasso degli indici il vix non ha superato i massimi di gennaio...

creando un divergenza

secondo la vecchia AT sarebbe un segnale molto positivo per la fine del ribasso

pensieri?
 

Robinhood333

Paperotrader
quindi ha detto sciocchezze anche quando ha aggiornato la tabellina? Ne consegue che se i titoli salgono è bravo, se scendono ha preso in giro il mondo. Siete uno spasso, non sapete più che inventarvi per difendere il super guru :rotfl:
p.s.: ovviamente il bilancio di palantir non l'ha letto nessuno, altrimenti si sarebbe capito il vero motivo del crollo (non certo i dati, che sono tutt'altro che malvagi, e comunque insufficienti a giustificare una discesa del genere)

mi hanno detto che è short da 4160 se non mi sbaglio vado a memoria....ora batte 3975....ti risulta?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto