treno trenotrading.blogspot.it 27 Settembre 2021 #21 sul mio diario trovate una piccola anticipazione, mi pare che sia del 7 settembre.
samir Forumer storico 27 Settembre 2021 #22 treno ha scritto: ..e poi una salita impulsiva che lo porterà a venticinquemila punti. mi riservo un paio di post perchè non ho voglia adesso di condividere il mio metodo, vediamo se ci riuscirò in futuro. Clicca per allargare... stai bene o hai usato una moneta virtuale
treno ha scritto: ..e poi una salita impulsiva che lo porterà a venticinquemila punti. mi riservo un paio di post perchè non ho voglia adesso di condividere il mio metodo, vediamo se ci riuscirò in futuro. Clicca per allargare... stai bene o hai usato una moneta virtuale
treno trenotrading.blogspot.it 27 Settembre 2021 #23 samir ha scritto: stai bene Clicca per allargare... Ciao tesoro, buscati un bacio in bocca. Saranno dieci anni di salita vera
samir ha scritto: stai bene Clicca per allargare... Ciao tesoro, buscati un bacio in bocca. Saranno dieci anni di salita vera
treno trenotrading.blogspot.it 27 Settembre 2021 #24 da 1500 a 4500 in 21 anni non è salita è rinculo. Da 140 a 1500 in 18 anni è salita. Il rinculo in salita è un indizio di forza successiva ma quello attuale rimane rinculo.
da 1500 a 4500 in 21 anni non è salita è rinculo. Da 140 a 1500 in 18 anni è salita. Il rinculo in salita è un indizio di forza successiva ma quello attuale rimane rinculo.
samir Forumer storico 27 Settembre 2021 #25 treno ha scritto: Ciao tesoro, buscati un bacio in bocca. Saranno dieci anni di salita vera Clicca per allargare... più facile il fituso che gli yankee... e cmq europa
treno ha scritto: Ciao tesoro, buscati un bacio in bocca. Saranno dieci anni di salita vera Clicca per allargare... più facile il fituso che gli yankee... e cmq europa
samir Forumer storico 27 Settembre 2021 #26 treno ha scritto: da 1500 a 4500 in 21 anni non è salita è rinculo. Da 140 a 1500 in 18 anni è salita. Il rinculo in salita è un indizio di forza successiva ma quello attuale rimane rinculo. Clicca per allargare... ma hai scritto 25.000 venticinquemila?? TONTASAM
treno ha scritto: da 1500 a 4500 in 21 anni non è salita è rinculo. Da 140 a 1500 in 18 anni è salita. Il rinculo in salita è un indizio di forza successiva ma quello attuale rimane rinculo. Clicca per allargare... ma hai scritto 25.000 venticinquemila?? TONTASAM
treno trenotrading.blogspot.it 27 Settembre 2021 #27 samir ha scritto: venticinquemila. Clicca per allargare... Si
daniele26 Forumer storico 27 Settembre 2021 #28 molto interessante... è partito? ho mancherebbe un altro max ?grazie e in b.al l.
treno trenotrading.blogspot.it 27 Settembre 2021 #29 daniele26 ha scritto: molto interessante... è partito? ho mancherebbe un altro max ?grazie e in b.al l. Clicca per allargare... nel mio metodo a minchia, la figa si forma e poi si conferma. Ho messo nell'altra discussione un piccolo esempio fatto sul fituso
daniele26 ha scritto: molto interessante... è partito? ho mancherebbe un altro max ?grazie e in b.al l. Clicca per allargare... nel mio metodo a minchia, la figa si forma e poi si conferma. Ho messo nell'altra discussione un piccolo esempio fatto sul fituso
BRUZA Forumer attivo 27 Settembre 2021 #30 treno ha scritto: nel mio metodo a minchia, la figa si forma e poi si conferma. Ho messo nell'altra discussione un piccolo esempio fatto sul fituso Clicca per allargare... Ciao treno,dove?
treno ha scritto: nel mio metodo a minchia, la figa si forma e poi si conferma. Ho messo nell'altra discussione un piccolo esempio fatto sul fituso Clicca per allargare... Ciao treno,dove?