Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (3 lettori)

BGianni

Forumer attivo
Non capirò mai perchè uno si deve lamentare delle fatiche altrui , anche se toppa........(è più forte di me.).......invece di apprezzare il lavoro giusto o sbagliato che sia..... benissimo c' è i VAINI nhi mezzo....ma che ve lo ha prescritto i dottore di fare uguale???? NO punto.

L 'umore positivo, libero da rancori e invidie rende tutto piu semplice a mio avviso e senza far polemica....un piccolo sfogo

:) favoloso anche Nardovino .....max e min fuori conteggio ....top
 

buy on rumorse

Forumer storico
Non capirò mai perchè uno si deve lamentare delle fatiche altrui , anche se toppa........(è più forte di me.).......invece di apprezzare il lavoro giusto o sbagliato che sia..... benissimo c' è i VAINI nhi mezzo....ma che ve lo ha prescritto i dottore di fare uguale???? NO punto.

L 'umore positivo, libero da rancori e invidie rende tutto piu semplice a mio avviso e senza far polemica....un piccolo sfogo

:) favoloso anche Nardovino .....max e min fuori conteggio ....top

Gianni scusa ma sei mi definisco un professionista dei mercati e per 2 anni dico di shortare, vado in tv, ho sito a pagamento e invece il mercato sale a bestia chi lo segue perde i soldi e quindi non sarà soddisfatto

quindi perdo di credibilità

è come se vado mangiare ad un ristorante lo chef dice che è stellato ed invece per 2 anni mangio di merda.

secondo te ci vado ancora?

va bene non criticare a priori ma nemmeno essere pecoroni e non avere senso critico
 

BGianni

Forumer attivo
A 240 ci va se scoprono che la maria funziona contro il coviddì ormai
Lo sai vero che potresti non aver detto una cazzata........:rasta: santa la dovrebbero fare:pollicione:


a buy rispondo che anche io sinceramente son rimasto deluso, mi aspettavo una candela da + 40 % ma nn perche son di parte....ma perche è tangibile che le acquisizioni portano fieno in cascina...almeno un nesso c 'era!!!....e i ricavi non sono solo piu solo made in USA:bla:

ma chi comanda , non dimentichiamocelo mai è il mercato:brr:
 

BGianni

Forumer attivo
:d:
è come dire cuocere la pasta senza l'acqua.
ti ho messo il broncio solo perchè a mio avviso sei stata superficiale nel comprendere quello da me citato.....ovvio che se non sai ne il metodo e cosa sono è come cuocere la pasta senz acqua..........e giust appunto Vi ringrazierò sempre , per il lavoro aggratis che avete svolto in questi anni.....sarò sempre in debito.........a meno che .......non mi possa sdebitare con ricettine culinarie:).................


Poi che di trading non ci capisco un emerita minchia ........quello è un dato di fatto........:) ho solo avuto sempre e solo un emerito.............culacchio:fiu:

Per Buy, non era riferito solo perchè te avevi criticato, era in generale, ovunque tu vada , in qualunque forum di finanza c è sempre il criticone di turno o l ' invidioso.......ma che due palle!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto