Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (4 lettori)

Bip 74

Forumer attivo
Ciao Treno, spero che tu legga ancora questo thread. Non mi ero accorto che avevi aperto anche "di là" una discussione con l'avatar psicadelico :clap:. Perchè non continuare "di là" il lavoro iniziato qui? Un saluto
Ci dici dove è questo “ di la” mi piace leggere treno e piacevole e scanzonato…
grazie

buy on rumorse

Forumer storico
la divergenza segnalata ha dato i suoi frutti..

ieri candela verde bella piena con forti volumi ed incrocio della mm9 e 21 e superamento netto della mm50

ora viene il bello, sopra i 7,8 si inverte il trend di breve e dovrebbero partire le ricoperture degli short, portando il titolo a 10 dove abbiamo la mm200 e un altra resistenza statica molto importante..

sopra i 10 abbiamo i 12 e poi un altra super resistenza a 14,3..

sopra i 14,3 inverte anche il trend di medio e cambia proprio la struttura del titolo..

quindi abbiamo 4 importanti step di prezzo 7,8 10 12 e 14,2...

sopra 14,2 cieli blu..

vediamo se finalmente si comporta come dice treno da crypto e quindi partire a a cannone impedendo ai piu di entrare se non al meglio cosi da rendere la salita verticale

Vedi l'allegato 649207
come detto rotti i 7,8 ora il punto attrattivo sono i 10, idealmente sarebbe buono un test dei 10 prossima settimana e poi fare base intorno a quel livello per un po per scaricare oscillatori e fare un nuovo accumulo per poi romperli con decisione e fare un altra importante gamba al riazlo.

i volumi di ieri sono veramente notevoli sono il record storico, questo è veramente importante, danno un enorme valenza al movimento in corso,

io non sono uno che crede molto ai gap, per me è una teoria superata, anzi sono segno di forza sopratutto quando avvengono su quotazione storicamente basse però visto che ci stavano ieri potevano pure chiuderlo.

sul settimanale la candela è sempre molto bella e soprattutto i volumi, in passato ha fatto già 2 candele simili anche meno pulite ed hanno portato a rialzi portentosi le ho segnate sul grafico,,

che dire se son rose fioriranno.

cieli blu.

TLRY-Giornaliero.png
TLRY-Settimanale.png

guillermo01

Forumer storico
Sono convinto che state aspettando l'apertura di Twitter di domani... un'altra genialata dopo il sondaggio di novembre... sarà short su Twitter
Screenshot_2022-03-27-10-02-45-878_com.twitter.android.jpg

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 4)

Alto