BGianni
Forumer attivo

Se mai si dovesse aver la fortuna che l,approvano..........

Ovviamente ringrazio di cuore TRENO che mi ci ha fatto mettere gli occhi sopra a suo tempo ...........
Ultima modifica:
la divergenza segnalata ha dato i suoi frutti..su tlry la divergenza prezzi/rsi inizia a farsi vedere
per dare un' inizio di svolta al trend deve superare i 7.8 il max del giorno della trimestrale,
perciò la strada è ancora molto lunga
Vedi l'allegato 647799
Questa per me è la classica situazione dove un" buon padre di famiglia " ha un certo timore ad entrare ora ( 8.27 in p.m. ) e forse sbagliando si aspetta un ritraccio con p.b. , davvero difficile decidere ...il mio obbiettivo di prezzo rimane per ora 35 ossia il massimo del 15 febbraio 2021 che combacia perfettamente con il 50 di fibonacci..
superati i 14,4 quello rimarrà un punto di attrazione
li ho in mente di chiudere tutta la posizione oppure chiuderne 2/3 e lasciare 1/3 per il fantasmagorico target di treno, vedremo al momento
Vedi l'allegato 649208
la salita da 7 a 60 è durata solo un mese e mezzo...comprese le feste di natale...Questa per me è la classica situazione dove un" buon padre di famiglia " ha un certo timore ad entrare ora ( 8.27 in p.m. ) e forse sbagliando si aspetta un ritraccio con p.b. , davvero difficile decidere ...
Ciao Treno, spero che tu legga ancora questo thread. Non mi ero accorto che avevi aperto anche "di là" una discussione con l'avatar psicadelicoho deciso sto zitto, non vorrei abusare dell'ospitalità del padrone di casa. Saluto e chiudo la porta in punta di piedi