Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

BGianni

Forumer attivo
:)io idem avevo prestabilito 10 tranche che avevo suddiviso a vari steep di prezzo, 1 fatta a 10,84,0gni 1,5$ in meno inserivo una tranche, 6e 7 a 5$(quest ultime avrebbero dovuto attendere i 3,30$ ,1,80$ e dandomi di bischero perche tanto sarebbe scesa ancora, ma la divergenza era sempre piu marcata e duck lo faceva notare)

vediamo cosa ne verrà fuori, che ancora non è detto che i giochi siano gia apparecchiati ...........basta la bocciatura del catalist "legalizzare" che si torna alla base:corna::tie:......... diciamo che per ora ha preso la strada giusta e se il catalizzatore fosse approvato ho la netta sensazione che potrebbe davvero decollare verso cieli blu.....azzurri e limpidi:party:........ tra l altro lanciato nuovo prodotto e fatta altra acquisizione se nn erro:pozione: quindi anche i dati dovrebbero essere dalla nostra (incorporando le acquisizioni passate).....

Ps
Valgri detto papale papale
1 se deve esser trading a tuo rischio e pericolo e ogni momento va bene, il catalist è lo stesso che le ha portate a quelle cifre folli al collocamento, oggi a maggior ragione non son solo dicerie.....ma si andrà verso la resa dei conti o si o no:benedizione:

2 se deve essere un investimento diciamo che il settore dovrebbe essere in espansione, e non penso che col tempo non generi profitti, senza esagerare io lo prenderei in considerazione.....a 9 $ è sempre comprata bene per i numeri contabili , l azienda è grossa e in canada gira a pieno regime, li è gia tutto legale come altri stati usa, ma se poi il business ricreativo lo si può sviluppare su tutti gli usa....penso tu sappia da solo la risposta;)


altra cosa sia ben chiaro che oggi esiste, e domani potrebbe sparire.......tra poteri di stato e contabili maghi con gli scanner....... oggi giorno nulla è al sicuro:down:

Qui però abbiamo un conforto in piu,una mano sulla spalla, veniva mensionata da una persona speciale di nome Treno che da almeno 18 anni leggo, persona umile ,onesta,generosissima ,.a cui sarò sempre GRATO........e che aimè ha degli strapoteri di onnipotenza......il nonno lo brontolava assai ....ma sapeva benissimo che ASSO SAREBBE STATO:ola:..........e vi ricordo pure la pregunta del capostazione su criptocanna.......possibilità di perdere tutto.......


brioches con panna e caffe pagate per sabato e domenica

mi metto in letargo anche io
Buon fine settimana a tutti
 

Icaro

Forumer storico
ho deciso sto zitto, non vorrei abusare dell'ospitalità del padrone di casa. Saluto e chiudo la porta in punta di piedi
Ciao Treno, spero che tu legga ancora questo thread. Non mi ero accorto che avevi aperto anche "di là" una discussione con l'avatar psicadelico :clap:. Perchè non continuare "di là" il lavoro iniziato qui? Un saluto
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
NOn vorrei smorzare gli entusiasmi ma la candela di oggi se chiude così sembra un abandoned baby come ne abbiamo viste tante negli ultimi strappo poi negati , se lunedì non va niente in porto , e mi pare di capire che sia una specie di audizione niente di concretissimo, torniamo al via
 

Bip 74

Forumer attivo
Ciao Treno, spero che tu legga ancora questo thread. Non mi ero accorto che avevi aperto anche "di là" una discussione con l'avatar psicadelico :clap:. Perchè non continuare "di là" il lavoro iniziato qui? Un saluto
Ci dici dove è questo “ di la” mi piace leggere treno e piacevole e scanzonato…
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto