Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (3 lettori)

Setola

Nuovo forumer
Il punto non è loffesa. Io per esempio ho un opinione differente su quel che succede..e su Putin, avendo conosciuto molto da vicino la cultura Russa ed Ucraina.

Ma qui se c'è un Utente che scrive di tutto e di più ...che nulla ha a che vedere con la finanza... tutto è concesso (alcune volte per altro riportando teorie complottiste alquanto balorde)

Incomprensibile la Moderazione
 

Jedd

GORDON GEKKO
Il punto non è loffesa. Io per esempio ho un opinione differente su quel che succede..e su Putin, avendo conosciuto molto da vicino la cultura Russa ed Ucraina.

Ma qui se c'è un Utente che scrive di tutto e di più ...che nulla ha a che vedere con la finanza... tutto è concesso (alcune volte per altro riportando teorie complottiste alquanto balorde)

Incomprensibile la Moderazione
Sarei interessato a conoscere la tua posizione. Ok anche in pvt così non disturbiamo. Mi farebbe piacere
 

visione

Forumer storico
Treno bannato? Mi pare una minchiata e magari grossa, fosse vero quel cazzone di sputin fa anche danni collaterali, ed allora ci vediamo su telegram
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
ciao Treno,
scrivo solo ora perché mi avevano bannato per aver risposto secondo loro in malo modo ai cagnolini fedelissimi di Putin.
Ti esprimo tutta la mia solidarietà e lo schifo per gli insulti che ti hanno rivolto per aver scritto Putin ommme de mmmmerda.
Non li meritavi, soprattutto tu che sei un signore in fatto di altruismo ed educazione ma tant'è, a quanto pare i pronipoti di Liberate Barabba si sono moltiplicati nonostante 2000 anni di storia.

VERGOGNATEVI TUTTI!!!

Difendere un criminale come Putin significa essere collusi con lui.
In merito alla moderazione, vorrei chiedere ad Argema la destituzione di LadyBlack che si pone come la peggior moderazione del sito, come più volte ammesso da lei, simpatizza e trova interessanti le teorie di questi troll, tant'è che li si lascia scorrazzare e scrivere in un forum di finanza senza che abbiano mai scritto un post di finanza.
La bannatura per gli insulti verso treno era il minimo, invece ha cancellato il 3D e lasciato indenni gli zerbini del criminale.

E ora bannatemi pure.


Se posso consigliarti un titolo qualora giustamente tu non voglia mandare a fanculo tutti quanti per come ti hanno trattato, ti consiglio: LIBERATE BARABBA


Scrivi pure rimostranze a chi vuoi , argema ti ascolterà .

Nessuno ha bannato treno .

Ci sono titoli e post che non sono accettabili .

Nessuno dei moderatori ha assunto posizioni pro o contro qualcuno .

Detto questo però accetto il tuo ultimo invito
 

visione

Forumer storico
ma nooooo è stato elimitato quello che doveva essere il nuovo 3d per seguire il ribasso yankee

ora facciamo decantare la cosa per favore
e fallo decantare e se non decanta, poi su Telegram non potremo (anche se siamo in 162) piu' cazzeggiare in compagnia perche' la lui se la canta e se la suona....Avaia Trenuzzoooooo
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
e fallo decantare e se non decanta, poi su Telegram non potremo (anche se siamo in 162) piu' cazzeggiare in compagnia perche' la lui se la canta e se la suona....Avaia Trenuzzoooooo

allora facciamo così intanto è guai a chi fiata


......jpg
 

Ildubbio

Forumer attivo
Comunque purtroppo su IO sembra di essere in Unione Sovietica, si può dire qualsiasi cosa contro la società occidentale, ma guai a toccare Russia, Cina o Corea del Nord...
Si viene immediatamente aggrediti, bannati e censurati.
Il mondo al contrario...
 

samir

Forumer storico
Comunque purtroppo su IO sembra di essere in Unione Sovietica, si può dire qualsiasi cosa contro la società occidentale, ma guai a toccare Russia, Cina o Corea del Nord...
Si viene immediatamente aggrediti, bannati e censurati.
Il mondo al contrario...

il bello è che altri pensano il contrario.


ma vogliamo o no far lavorare il cervello
 

Users who are viewing this thread

Alto