Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (7 lettori)

Quarantenne

THE GOLD BUG
Nulla. Il mercato i minimi li ha fatti ed è ripartito per quanto mi rigurada. Vai al 2020 e vedi cosa è successo da marzo in avanti. Ora si replica
Può essere , anche se quasta volta sono partiti più in alto e non sono andati così a fondo, al retest della 200 bisognerà valutare se questa volta sia un rimbalzo del gatto morto
Cattura.PNG

buy on rumorse

Forumer storico
ma che è successo? mica ho capito?.
treno aveva fatto un nuovo tread con un titolo che non era adeguato alla policy e così lo hanno cancellato?

Ildubbio

Forumer attivo
Diciamo che nel titolo aveva fatto un apprezzamento al Sig. Putin che qui dentro ha dato fastidio ai putiniani da tastiera.

buy on rumorse

Forumer storico
ma che ora abbiamo paura di perculare un dittatore sanguinario e criminale come putin

ma che davvero?

perché offendiamo la sensibilità degli empatici

maxbrax

Forumer storico
Peccato abbia sconfinato in altre questioni non attinenti alla finanza, perché stavamo facendo un sacco di gain con le sue indicazioni “ borsistiche”

Setola

Nuovo forumer
Peccato invece che qui soltanto 1 persona sia abilitata ad andare costantentemente fuori tema, senza neppure a sprazzi dire qualcosa di mercati.

Stiamo seguendo un percorso, definito e confermato...sbagliato di pochi giorni-) ma confermato.. A fine marzo / primo Aprile un max intorno a 26K (spero) e poi sotto il minimo di Febbraio intorno alle scadenze di Maggio. Quel minimo non verà aggiornato nell'anno e dovremo andare poi sopra il max di Gennaio prima di aggiornare un nuovo minimo.

Non amo le censure-) anche io eviterò disturbare chi qui comanda

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 7)

Alto