Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (4 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
o scendono o precipitano

:bow:
:d:....era cosi' facile?....

mahh...occio che questi son capaci di colpire la pallina,fare un " hole in one", l'uomo poi fa 360 ° sul posto, poi il bambino je salta en groppa, tutte due fanno un giro della "morte" sulla trave ( stile comanechi) e vanno a farsi uno spritz al bar....:rotfl::cool:

attendo comunque tuoi aggiornamenti...a breve:d:
 

oder

fuga 1000 del signor bach
pallina lanciata o nocciolina sputata
sono sfide alla gravità (tendenza dei corpi a cadere verticalmente al suolo). :spam:
 

PescedaLenza

Nuovo forumer
o scendono o precipitano

Il nostro amico comunque scrive "se la x è più lunga del 261,8 rispetto la maggior tra le onde precedenti, l'onda x probabilmente è l'inizio di un nuovo trend, non facente parte della correzione". Sul Nasdaq comp. questa condizione salta oltre 15800, a meno che il Nasdaq non abbia una conta diversa dall' sp.
 

samir

Forumer storico
Si osa osa il 22 (il "23 domani marte cambia segno eva > in scorpione sempre con stop 8 punti sopra il massimo di questa barra settimanale.
(legge del 7 )
nn mi han dato il leone d'Oro vediamo se mi danno il mongolino d'argento
1634933876737.png
 

nagual

mondo patafisico
Doji esattamente sulla bollinger+ del daily e sul settimanale sembra più probabile che trovi la spinta per arrivare repentinamente a 5080.

2021-10-25_114716.png


2021-10-25_114619.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... Sul Nasdaq comp. questa condizione salta oltre 15800, a meno che il Nasdaq non abbia una conta diversa dall' sp.

ho aggiornato i post e potrai vedere cosa secondo me si sta formando sul cinquecentoienchi. Se diamo per scontato che anche il nerdaq stia sviluppando la stessa figa, il ritracciamento di -e sta sotto il 2.618%. Sul nerdaq comp. siamo oltre il 2.618% (15.027)

Questo solo come ipotesi e non perchè ho verificato che il percorso tra cinquecento ienchi e nerdaq sia uguale.

NDX_2021-10-26_10-18-56.png
 

Users who are viewing this thread

Alto