Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
..... sono giunto alla conclusione che il presidente ucraino è estremamente pericoloso.

nag esiste la possibilità di inchiodare i responsabili agendo sulla strada del diritto internazionale.

Il governo russo non mi pare sia interessato alla sorte dei cittadini russofoni, non ha mai denunciato il genocidio nella sede adatta, da questo deduco che la questione sia solo un pretesto. Rimangono due argomenti separati e come tali li tratterei.

Ultima modifica:

Cobrafx

Leva reale max 10
Premessa: l'aggressione di Putin è un atto criminale.

Però ieri sera mi sono guardato tutta la puntata di Atlantide di Purgatori e sono giunto alla conclusione che il presidente ucraino è estremamente pericoloso. Mi è sembrato il classico debole che incita alla zuffa cercando di tirare nella mischia quelli molto più grossi di lui che ritiene debbano stare per forza dalla sua parte. Un attaccabrighe insomma.

Non nego che la resistenza degli ucraini sia un atto di popolo eroico ma ritengo che sia più utile alla sopravvivenza della specie una maggiore arrendevolezza. Meglio un pavido vivo che un esercito di eroi morti, poiché questi eroi si trascinano nella fossa schiere intere di inermi.
Nel caso specifico poi le cose sono anche più ingarbugliate e pericolose.
che tradotto in aramaico antico sarebbe: è bravo a fare il ghey con il culo degli altri (i poveri cittadini)

treno

trenotrading.blogspot.it
nag esiste la possibilità di inchiodare i responsabili alle loro responsabilità agendo sulla strada del diritto internazionale.
Il procuratore della Corte Penale Internazionale dell’Aja, Karim A.A. Khan l'ha detto chiaro

“... ai sensi della dichiarazione depositata l'8 settembre 2015 (dal ministero degli Esteri dell’Ucraina), che accetta la giurisdizione della Corte Penale Internazionale, il mio Ufficio può esercitare la sua giurisdizione e indagare su qualsiasi atto di genocidio, crimine contro l'umanità o crimine di guerra commesso nel territorio dell'Ucraina dal 20 febbraio 2014 in poi. ... È imperativo che tutte le parti in conflitto rispettino i loro obblighi ai sensi del diritto internazionale umanitario”.

Pertanto il governo russo fermi la guerra, denunci il genocidio nella sede opportuna e fornisca prove a sostegno, altrimenti rimane una risibile scusa

Claudio65

Nuovo forumer
nag esiste la possibilità di inchiodare i responsabili alle loro responsabilità agendo sulla strada del diritto internazionale.

Il governo russo non mi pare sia interessato alla sorte dei cittadini russofoni, non ha mai denunciato il genocidio nella sede adatta, da questo deduco che la questione sia solo un pretesto. Rimangono due argomenti separati e come tali li tratterei.
Però da quel documento si evince che l'accettazione della giurisdizione della CPI è limitato al periodo 21/11/2013 - 22/02/2014. I fatti più gravi a partire da Odessa sono avvenuti successivamente.
E finalizzata a far emergere le violenze da parte del governo destituito nel tentativo di reprimere la rivolta.

Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
E se anche si giungesse a stabilire per via giuridica che Putin è un colpevole aggressore poi che si fa? Si dichiara guerra alla Russia per andare a prenderlo?

Passando al fitusu, ieri ha fatto sul daily il pullback da sotto sulla mm 377 e sulla mia bollinger- che erano coincidenti. Pertanto se non supera il massimo di ieri c'è da aspettarsi un'ulteriore accelerazione ribassista.

buy on rumorse

Forumer storico
su tlry la divergenza prezzi/rsi inizia a farsi vedere

per dare un' inizio di svolta al trend deve superare i 7.8 il max del giorno della trimestrale,

perciò la strada è ancora molto lunga

TLRY-Giornaliero.png

treno

trenotrading.blogspot.it
...Si dichiara guerra alla Russia per andare a prenderlo?
il mio parere è che contro i criminali si risponde con le armi del diritto. Che il soggetto in questione sia il capo di una banda criminale che governa la russia da decenni mi pare evidente. Questo è un piccolo esempio di come il capobanda minacci gli oligarchi 2.0

Ho purtroppo conosciuto grandi criminali e potrei tentare di analizzare ogni singola frase che ha detto ed ogni singola minaccia che ha fatto in questo video.

http://instagr.am/p/CbLMI-qAlPK/

samir

Forumer storico
il mio parere è che contro i criminali si risponde con le armi del diritto. Che il soggetto in questione sia il capo di una banda criminale che governa la russia da decenni mi pare evidente. Questo è un piccolo esempio di come il capobanda minacci gli oligarchi 2.0

Ho purtroppo conosciuto grandi criminali e potrei tentare di analizzare ogni singola frase che ha detto ed ogni singola minaccia che ha fatto in questo video.

http://instagr.am/p/CbLMI-qAlPK/

Sì ma così ci si piscia sulle scarpe direbbe il tuo nonno: oppure ce l'hai troppo corto.
giustificato perchè non siamo su AGORA :fermo restando la condanna generalizzata per ogni guerra o imposizioni che limiti la libertà di tutti e l'autodeterminazioni dei popoli (e anche questa andrebbe analizzata a fondo se la si vuole circoscrivere)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto