Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (3 lettori)

maui65

Nuovo forumer
temo che non avrai risposte perchè, sbagliando previsione, rischiano di essere perculati. Potresti chiederlo ai veri esperti, quelli dei siti a pagamento o che discettano in tv, ti diranno che siamo in una fase laterale e sopra 4.800 il cinquecentoienchi "potrebbe" andare a 4.850 e poi a 4.900 con possibile estensione a 5.000. Sotto 3.800 potrebbe andare 3.750 e poi a 3.700, con possibile estensione a 3.600.
E' un mondo difficile cantava qualcuno
 

nagual

mondo patafisico


Donbass, missile balistico “Tochka U” sul pieno centro di Donetsk. Senza censura.

Le immagini sono girate da me. Ero passato da questa via 10 minuti prima dell’esplosione. Sono morte almeno 23 persone, altrettanti sono i feriti gravi. Si tratta principalmente di pensionati in coda al bancomat per ritirare la pensione e di persone a bordo delle auto e degli autobus che transitavano lungo una delle vie principali della città, in pieno giorno.

L’esercito ucraino quasi quotidianamente impiega questo tipo di armamenti contro gli obiettivi strategici delle repubbliche del Donbass.

Premessa: l'aggressione di Putin è un atto criminale.

Però ieri sera mi sono guardato tutta la puntata di Atlantide di Purgatori e sono giunto alla conclusione che il presidente ucraino è estremamente pericoloso. Mi è sembrato il classico debole che incita alla zuffa cercando di tirare nella mischia quelli molto più grossi di lui che ritiene debbano stare per forza dalla sua parte. Un attaccabrighe insomma.

Non nego che la resistenza degli ucraini sia un atto di popolo eroico ma ritengo che sia più utile alla sopravvivenza della specie una maggiore arrendevolezza. Meglio un pavido vivo che un esercito di eroi morti, poiché questi eroi si trascinano nella fossa schiere intere di inermi.
Nel caso specifico poi le cose sono anche più ingarbugliate e pericolose.
 

Claudio65

Nuovo forumer
temo che non avrai risposte perchè, sbagliando previsione, rischiano di essere perculati. Potresti chiederlo ai veri esperti, quelli dei siti a pagamento o che discettano in tv, ti diranno che siamo in una fase laterale e sopra 4.800 il cinquecentoienchi "potrebbe" andare a 4.850 e poi a 4.900 con possibile estensione a 5.000. Sotto 3.800 potrebbe andare 3.750 e poi a 3.700, con possibile estensione a 3.600.
E' un mondo difficile cantava qualcuno

Lo stesso aggiungeva "e vita intensa". Quella che ci hanno impedito in questi 2 anni.
 

Claudio65

Nuovo forumer
Premessa: l'aggressione di Putin è un atto criminale.

Però ieri sera mi sono guardato tutta la puntata di Atlantide di Purgatori e sono giunto alla conclusione che il presidente ucraino è estremamente pericoloso. Mi è sembrato il classico debole che incita alla zuffa cercando di tirare nella mischia quelli molto più grossi di lui che ritiene debbano stare per forza dalla sua parte. Un attaccabrighe insomma.

Non nego che la resistenza degli ucraini sia un atto di popolo eroico ma ritengo che sia più utile alla sopravvivenza della specie una maggiore arrendevolezza. Meglio un pavido vivo che un esercito di eroi morti, poiché questi eroi si trascinano nella fossa schiere intere di inermi.
Nel caso specifico poi le cose sono anche più ingarbugliate e pericolose.

"La guerra è fatta da gente che si uccide senza conoscersi, nell'interesse di persone che si conoscono ma non si uccidono".
Credo sia Neruda, in ogni caso è la fotografia esatta di ogni conflitto.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... sono giunto alla conclusione che il presidente ucraino è estremamente pericoloso.


nag esiste la possibilità di inchiodare i responsabili agendo sulla strada del diritto internazionale.

Il governo russo non mi pare sia interessato alla sorte dei cittadini russofoni, non ha mai denunciato il genocidio nella sede adatta, da questo deduco che la questione sia solo un pretesto. Rimangono due argomenti separati e come tali li tratterei.
 
Ultima modifica:

Cobrafx

Leva reale max 10
Premessa: l'aggressione di Putin è un atto criminale.

Però ieri sera mi sono guardato tutta la puntata di Atlantide di Purgatori e sono giunto alla conclusione che il presidente ucraino è estremamente pericoloso. Mi è sembrato il classico debole che incita alla zuffa cercando di tirare nella mischia quelli molto più grossi di lui che ritiene debbano stare per forza dalla sua parte. Un attaccabrighe insomma.

Non nego che la resistenza degli ucraini sia un atto di popolo eroico ma ritengo che sia più utile alla sopravvivenza della specie una maggiore arrendevolezza. Meglio un pavido vivo che un esercito di eroi morti, poiché questi eroi si trascinano nella fossa schiere intere di inermi.
Nel caso specifico poi le cose sono anche più ingarbugliate e pericolose.

che tradotto in aramaico antico sarebbe: è bravo a fare il ghey con il culo degli altri (i poveri cittadini)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
nag esiste la possibilità di inchiodare i responsabili alle loro responsabilità agendo sulla strada del diritto internazionale.

Il procuratore della Corte Penale Internazionale dell’Aja, Karim A.A. Khan l'ha detto chiaro

“... ai sensi della dichiarazione depositata l'8 settembre 2015 (dal ministero degli Esteri dell’Ucraina), che accetta la giurisdizione della Corte Penale Internazionale, il mio Ufficio può esercitare la sua giurisdizione e indagare su qualsiasi atto di genocidio, crimine contro l'umanità o crimine di guerra commesso nel territorio dell'Ucraina dal 20 febbraio 2014 in poi. ... È imperativo che tutte le parti in conflitto rispettino i loro obblighi ai sensi del diritto internazionale umanitario”.

Pertanto il governo russo fermi la guerra, denunci il genocidio nella sede opportuna e fornisca prove a sostegno, altrimenti rimane una risibile scusa
 

Claudio65

Nuovo forumer
nag esiste la possibilità di inchiodare i responsabili alle loro responsabilità agendo sulla strada del diritto internazionale.

Il governo russo non mi pare sia interessato alla sorte dei cittadini russofoni, non ha mai denunciato il genocidio nella sede adatta, da questo deduco che la questione sia solo un pretesto. Rimangono due argomenti separati e come tali li tratterei.

Però da quel documento si evince che l'accettazione della giurisdizione della CPI è limitato al periodo 21/11/2013 - 22/02/2014. I fatti più gravi a partire da Odessa sono avvenuti successivamente.
E finalizzata a far emergere le violenze da parte del governo destituito nel tentativo di reprimere la rivolta.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto