Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

domanda... oggi la Russia avrebbe dovuto pagare una tranche e si parlava di difficoltà essendo in USD...ricordo che settimana scorsa quando pago', la notizia fu comunicata nel pomeriggio, oggi non si sa nulla....ne sapete qualcosa?

samir

Forumer storico

nagual

mondo patafisico
Buonasera,
ho visto da Mentana che i russi le stanno prendendo serie dagli ucraini che con i droni turchi gli stanno facendo saltare interi convogli come birilli.

Non sto tranquillo, non vorrei che allo psicopatico gli saltasse la mosca al naso.

samir

Forumer storico
Buonasera,
ho visto da Mentana che i russi le stanno prendendo serie dagli ucraini che con i droni turchi gli stanno facendo saltare interi convogli come birilli.

Non sto tranquillo, non vorrei che allo psicopatico gli saltasse la mosca al naso.

Donbass, missile balistico “Tochka U” sul pieno centro di Donetsk. Senza censura.

Le immagini sono girate da me. Ero passato da questa via 10 minuti prima dell’esplosione. Sono morte almeno 23 persone, altrettanti sono i feriti gravi. Si tratta principalmente di pensionati in coda al bancomat per ritirare la pensione e di persone a bordo delle auto e degli autobus che transitavano lungo una delle vie principali della città, in pieno giorno.

L’esercito ucraino quasi quotidianamente impiega questo tipo di armamenti contro gli obiettivi strategici delle repubbliche del Donbass.

Jedd

GORDON GEKKO
Buonasera,

È il mio più grande timore.....ma credo non succederà. Credo perderà e morirà

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto