Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (4 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
le barre nere definiscono il minimo e massimo settimanale del fituso.
Si vede chiaramente come, il massimo ed il minimo si espandano progressivamente. Questa settimana difficilmente, il massimo ed il minimo, verranno contenuti nella precedente.
Ognuno di noi ad occhio si farà una sua pippa mentale, può vedere il massimo che si espande sopra il massimo della settimana precedente o che il minimo si espande sotto il minimo precedente.

FTMIB_2022-03-15_11-33-35.png
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
Si vede chiaramente come, il massimo ed il minimo si espandano progressivamente. Questa settimana difficilmente, il massimo ed il minimo, verranno contenuti nella precedente.

bello ma sarebbe più bello capire perchè. ritieni ancora non raggiunto il "limite espansivo" per identificare il minimo ? come quando usavi la distanza della media a 40 (mi sembra) per beccare i max?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... per identificare il minimo ?

un modo diverso e semplice per osservare i grafici isolando il rumore. Tra quelle visibili una settimana su sedici è interamente contenuta nella precedente. Questa sarà la seconda su 17? e nel caso perchè dovrebbe esserlo o come faccio a predirlo.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Questa settimana difficilmente, il massimo ed il minimo, verranno contenuti nella precedente.

comunque vada mi ci giocherei le p@alle, non rimarremo tutta la settimana all'interno del range attuale, faremo "sicuramente" un massimo superiore a 23.600 o un minimo inferiore a 22.900.

Evvivamaria direbbe il nonno, hai scoperto l'acqua calda. Testadiminchia devi capire quale dei due verrà superato



FTMIB_2022-03-15_12-08-31.png
 

BRUZA

Forumer attivo
comunque vada mi ci giocherei le p@alle, non rimarremo tutta la settimana all'interno del range attuale, faremo "sicuramente" un massimo superiore a 23.600 o un minimo inferiore a 22.900.

Evvivamaria direbbe il nonno, hai scoperto l'acqua calda. Testadiminchia devi capire quale dei due verrà superato



Vedi l'allegato 647365
22.900 di minimo..... :rolleyes: :oops: o_Oforse volevi scrivere 21.900.......
 

Users who are viewing this thread

Alto