treno
trenotrading.blogspot.it
il tuo nuovo toyboy....Pescedalenza?
il tuo nuovo toyboy....Pescedalenza?
shqiptareTi basta un vassoio di cannoli di Piana degli Albanesi?Scrivimi in privato il tuo indirizzo e te li spedisco, anche se mi piacerebbe conoscerti e potrei portarteli personalmente.
Treno hai esposto che nell'ipotesi di 69 gia' partito il top sarebbe previsto vicino ai gg delle scad tecniche forse in area 24500/25000. Credo nn stopperai alla pari nel caso il corto attuale, quindi farai aggiunta x 2o corto o lasci solo quello gia' aperto?fituso a 24.000, come diceva il nonno o napoli in carrozza o procida in catene
Vedi l'allegato 646506
m'avanza pure, sai che non sono mai arrivato a piana, sono stato a partinico e san giuseppe jato e non ci sono arrivato, un cretinoTi basta un vassoio di cannoli di Piana degli Albanesi
non il top ma la "convenienza" dei pezzi di nacchiu, però sono congetture dovrei controllare il pane ma di questo ho parlato in passato...il top sarebbe previsto vicino ai gg delle scad tecniche forse in area 24500/25000.
Ci andavo spesso....cliente Gli Ori di Piana di LucitoTi basta un vassoio di cannoli di Piana degli Albanesi?Scrivimi in privato il tuo indirizzo e te li spedisco, anche se mi piacerebbe conoscerti e potrei portarteli personalmente.
ok ho capito che nel caso non toccherai il corto e non aggiungerai altronon il top ma la "convenienza" dei pezzi di nacchiu, però sono congetture dovrei controllare il pane ma di questo ho parlato in passato.
...non toccherai il corto...
Devono farlo ora e per bene, altrimenti ipotesi freccia rossa decadese si scende