Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
devi fare una sveltina.....oppure è operazione verso MO
un trading a minchia per soddisfare il mio ego.

Sono corto da 27.470 mentre il fituso ha fatto il massimo a 28.212. Secondo la mia testadiminchia devo prendere tutto il movimento del ribasso e dunque anche quei 742 punti di differenza.
Di solito quando mi assale il delirio di onnipotenza ci lascio le penne e questa non sarà l'ultima.

treno

trenotrading.blogspot.it
cinquecentoienchi, però se siete disposti a pagare un prezzo metto anche il fituso

BGianni

Forumer attivo
:p non fare l egoista nella richiesta.........che sai benissimo da solo che potresti chiedere l infinitoo_O......:accordo:

Ps..... solex 100 sul mac non va fino a domani non mi levo la curiosità di dove transiterà marte a fine mese....:reading:

BGianni

Forumer attivo
avrei trovato gli effimeri di marte 2022... tutti e 365 gg ma anche di astrologia un ci capisco una minchia; non so se è la stessa cosa

guillermo01

Forumer storico
cinquecentoienchi, però se siete disposti a pagare un prezzo metto anche il fituso
Ti basta un vassoio di cannoli di Piana degli Albanesi?:d: Scrivimi in privato il tuo indirizzo e te li spedisco, anche se mi piacerebbe conoscerti e potrei portarteli personalmente.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto