Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (8 lettori)

apprendistamuratore

Nuovo forumer
QUEL TARGET LO FARà , anzi lo dovrebbe superare (salvo fatti esogeni di portata globale)
Chiedo scusa ma non capisco quale dovrebbe essere il TARGET.....se popete rispondere....
grazie davvero
 

samir

Forumer storico
QUEL TARGET LO FARà , anzi lo dovrebbe superare (salvo fatti esogeni di portata globale)
Chiedo scusa ma non capisco quale dovrebbe essere il TARGET.....se popete rispondere....
grazie davvero

area 27500 .. i primi della mia visione di medio lungo eh
entro martedi dovrebbe essere sopra il massimo di agosto per me poi si segue

sono 1000 punti che nn farebbe in una settimana ovviamente




tutto questo dalla discussione a pag 182. in poi relativa ai 69 di treno che ti consiglio di leggere
 

samir

Forumer storico
Dovevate fare gli astronauti, non i trader !!
e perchè no :cool:
infatti teniamo sotto controllo anche i flussi magnetici affinchè non disturbino le onde radio

1634498623216.png
 

samir

Forumer storico
area 27500 .. i primi della mia visione di medio lungo eh
entro martedi dovrebbe essere sopra il massimo di agosto per me poi si segue

sono 1000 punti che nn farebbe in una settimana ovviamente




tutto questo dalla discussione a pag 182. in poi relativa ai 69 di treno che ti consiglio di leggere
mo correggo. c'è uno stacco dividendi lunedì quindi dovrebbe aprire sotto prima di risalire ....di ca 150 punti
 

samir

Forumer storico
L’onda-H è l'ultima gamba controvento del triangolo divino; quindi, il comportamento di onda-H deve essere utilizzato per la "conferma" del grado maggiore. Se onda-I è finita, il prezzo del cinquecentoienchi deve andare più in basso e più velocemente di onda-H (rettangoli rossi).
La conferma della fase 1 e della fase 2 ha già superato la lunghezza dell'onda-H (l'ultima gamba dell'onda grande-X) dunque la Fase-3 di conferma, secondo il metodo trenowave, è anch'essa superata.

Vedi l'allegato 621078

si apre la settimana di conferma nel quadrato a destra .(se ho capito bene)
1634506067380.png
 

soccer

Nuovo forumer
area 27500 .. i primi della mia visione di medio lungo eh
entro martedi dovrebbe essere sopra il massimo di agosto per me poi si segue

sono 1000 punti che nn farebbe in una settimana ovviamente




tutto questo dalla discussione a pag 182. in poi relativa ai 69 di treno che ti consiglio di leggere
Scusa samir ma un minimo fuori conteggio sul mensile del fuzzi? Faccina perplessa...
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
I post di Treno creano dipendenza , perchè non scrivi più qui cominciano le crisi di astinenza :D , ho preso una put 14.000 sul dax vale ancora target sotto i 14.000 entro fine ottobre ? Se lo fanno veramente chapeaux
 

Users who are viewing this thread

Alto