Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (4 lettori)

oder

fuga 1000 del signor bach

Allegati

  • 260px-Elettrotreno_ETR.400.jpeg
    260px-Elettrotreno_ETR.400.jpeg
    25,5 KB · Visite: 53

duck

https://soleterre.org/ucraina/
si va corti sul fituso
Sapendo che sarebbe successo....ho lasciato una posizione corta aperta da gennaio . Come valori siamo proprio dove avrei riaperto i corti , problema che li ha fatti troppo velocemente rispetto al tempo che prevedevo e non vorrei andare corto ad inizio nuovo 69. Ma mi conforta ienchi che comandano e devono ancora fare il minimo.
Quindi si al 90 % lo apro
 

Ildubbio

Forumer attivo
Sapendo che sarebbe successo....ho lasciato una posizione corta aperta da gennaio . Come valori siamo proprio dove avrei riaperto i corti , problema che li ha fatti troppo velocemente rispetto al tempo che prevedevo e non vorrei andare corto ad inizio nuovo 69. Ma mi conforta ienchi che comandano e devono ancora fare il minimo.
Quindi si al 90 % lo apro

non ricordo se era l'estate del 2009 quando siamo andati corti controcorrente... :mmmm:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
allora che si fa domani, si va corti sul fituso o lasciamo perdere?
dobbiamo deciderlo adesso, non possiamo subire gli eventi dobbiamo governarli.


Ho la sensazione che sia partito non solo il trimestrale ma pure annuale e biennale e che la direzione è verso nuovi massimi. Mercati da analizzare tenendo conto delle forti implicazioni politiche sottese (celodurismo e ferma volontà di reflazionare il sistema dell'occidente): la finalità, almeno per ora, non è più separare gli stolti dal loro denaro. E' stato fatto fin troppo bene negli ultimi 20 anni. Ora c'è un tema di conflitto tra blocchi economici ed il campo di battaglia principale è proprio il mercato finanziario.
Ergo size ridotte e cautela con gli short.
Per me è no.
Un caro saluto a tutti,
n
 

manu89

Forumer storico
Ho visto nella tabella delle operazioni di Treno che a maggio 2021 ha fatto prima della recente chiusa a 23200 , due operazioni veloci sul Fmib con 500 e 200 tick di gain, ora con questa vola non e' male aprire trades di breve
 

trebla

Forumer storico
Acciaierie ferme,
mancanza di fertilizzanti,
mancanza di grano,
mancanza di olio di semi,
cartiere chiuse,
fabbriche di piastrelle costrette a chiudere per mancanza materia prima,
carburanti alle stelle.

Io tutto questo ottimismo che ha la borsa non ce l'ho.
 

Users who are viewing this thread

Alto