Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (4 lettori)

tonytrader

Forumer storico
io ho sempre detto che non è più il mercatino della frutta. e avevo ben chiaro che sui grafici di lungo ha un target ambizioso . minimo doveva fare nel breve i 26230 , poi siccome rotto un angolo si va all'altro, e detto più volte che sull'indice esiste un minimo f c confermato sul mensile, va da se che l'angolo superiore mensile sta in quell'area.

io ho meso insieme le due cose. lui ha messo la freccia casualmente? nn lo so ma stranamente inizia li
yankee a parte .

p.s. ci sarebbe ora da controllare anche Marte Urano.
ricordo che Marte nel suo ciclo il 4 ottobre 2020 fece girare l'indice sino al 2021 20 gennaio come si vede qui sotto..

Marte è ancora per poco in bilancia (equilibrio) e si fa 8 segni in un anno

vediamo il 20 da che parte si piegherà la bilancia ...per tutti poi


Vedi l'allegato 622366
io noto costantantemente che quando i mercati salgono e si avvicinanano ai max- tutti diventano rialzisti- al contrario tt diventano ribassisisti su i supporti- secondo me se spellacchio fa ancora 400 punti - mi faccio monaco- cosi sto con le suore e combino qualcosa di meglio che tradare- ciao Samir
 

samir

Forumer storico
io noto costantantemente che quando i mercati salgono e si avvicinanano ai max- tutti diventano rialzisti- al contrario tt diventano ribassisisti su i supporti- secondo me se spellacchio fa ancora 400 punti - mi faccio monaco- cosi sto con le suore e combino qualcosa di meglio che tradare- ciao Samir

tony io shorto volentieri america , è dal 6 settembre in particolare il nasdaq.

il fib non lo faccio da un anno, ma lo seguoe e lo studio da molto :la mia operatività predilige lo short .

mi ha sorpreso solo la reazione degli ultimi 2 gg. nn ho chiuso lo short ed ho dovuto coprirmi al volo perchè in sofferenza.
martedì deciderò il da farsi in base ai miei indicatori .

il fib: ho sempre detto e scritto che è altra cosa.

ogni mercato ha sua storia. è sbagliato pensare che siano correlati (lo puoò essere ma solo in minima parte ). può stargli dietro ma è più resiliente e tiene i supporti di lungo.

se vai indietro sull'altro 3d di treno dove prima che partisse per le ferie feci obiezioni al la sua tracciata di percorso e anzi gli chiesi se non poteva rimandare la partenza dal venerdi al maredì, per avere la conferma della rottura o meno al rialzo.


quello che ho spesso citato MINIMO FUORI CONTEGGIO MENSILE è una chiamata long di lungo periodo ed è il minimo di marzo 2020.non sono mai stata ribassista sul fib dopo quel minimo

QUEL TARGET LO FARà , anzi lo dovrebbe superare (salvo fatti esogeni di portata globale)
nn è detto ora ma la rottura di certi angoli è avvenuta. ed è anche un indice il cui paniere beneficerà degli eventuali rialzi dei tassi.(ed altro)

io nn sono una ciclista alla treno e lo sai . scrivo da lui perchè ho alcune cose in comune e mi piace il confronto .

poi io sono un trader modesto e anche poco capitalizzato quindi riskio poco, ma mi piace lo studio e la correlazione con altri aspetti ....
un bacino al david
 

tonytrader

Forumer storico
tony io shorto volentieri america , è dal 6 settembre in particolare il nasdaq.

il fib non lo faccio da un anno, ma lo seguoe e lo studio da molto :la mia operatività predilige lo short .

mi ha sorpreso solo la reazione degli ultimi 2 gg. nn ho chiuso lo short ed ho dovuto coprirmi al volo perchè in sofferenza.
martedì deciderò il da farsi in base ai miei indicatori .

il fib: ho sempre detto e scritto che è altra cosa.

ogni mercato ha sua storia. è sbagliato pensare che siano correlati (lo puoò essere ma solo in minima parte ). può stargli dietro ma è più resiliente e tiene i supporti di lungo.

se vai indietro sull'altro 3d di treno dove prima che partisse per le ferie feci obiezioni al la sua tracciata di percorso e anzi gli chiesi se non poteva rimandare la partenza dal venerdi al maredì, per avere la conferma della rottura o meno al rialzo.


quello che ho spesso citato MINIMO FUORI CONTEGGIO MENSILE è una chiamata long di lungo periodo ed è il minimo di marzo 2020.non sono mai stata ribassista sul fib dopo quel minimo

QUEL TARGET LO FARà , anzi lo dovrebbe superare (salvo fatti esogeni di portata globale)
nn è detto ora ma la rottura di certi angoli è avvenuta. ed è anche un indice il cui paniere beneficerà degli eventuali rialzi dei tassi.(ed altro)

io nn sono una ciclista alla treno e lo sai . scrivo da lui perchè ho alcune cose in comune e mi piace il confronto .

poi io sono un trader modesto e anche poco capitalizzato quindi riskio poco, ma mi piace lo studio e la correlazione con altri aspetti ....
un bacino al david
tony io shorto volentieri america , è dal 6 settembre in particolare il nasdaq.

il fib non lo faccio da un anno, ma lo seguoe e lo studio da molto :la mia operatività predilige lo short .

mi ha sorpreso solo la reazione degli ultimi 2 gg. nn ho chiuso lo short ed ho dovuto coprirmi al volo perchè in sofferenza.
martedì deciderò il da farsi in base ai miei indicatori .

il fib: ho sempre detto e scritto che è altra cosa.

ogni mercato ha sua storia. è sbagliato pensare che siano correlati (lo puoò essere ma solo in minima parte ). può stargli dietro ma è più resiliente e tiene i supporti di lungo.

se vai indietro sull'altro 3d di treno dove prima che partisse per le ferie feci obiezioni al la sua tracciata di percorso e anzi gli chiesi se non poteva rimandare la partenza dal venerdi al maredì, per avere la conferma della rottura o meno al rialzo.


quello che ho spesso citato MINIMO FUORI CONTEGGIO MENSILE è una chiamata long di lungo periodo ed è il minimo di marzo 2020.non sono mai stata ribassista sul fib dopo quel minimo

QUEL TARGET LO FARà , anzi lo dovrebbe superare (salvo fatti esogeni di portata globale)
nn è detto ora ma la rottura di certi angoli è avvenuta. ed è anche un indice il cui paniere beneficerà degli eventuali rialzi dei tassi.(ed altro)

io nn sono una ciclista alla treno e lo sai . scrivo da lui perchè ho alcune cose in comune e mi piace il confronto .

poi io sono un trader modesto e anche poco capitalizzato quindi riskio poco, ma mi piace lo studio e la correlazione con altri aspetti ....
un bacino al david
In passato era stata enel a tirare la baracca e portare indice ai max Ora è il turno di eni - gli oil e un po i bancari..Eni a mio avviso ha ancora poco spazio Unicesso pare che sia arrivata Insomma se vogliono fare i 27000/27500 devono continuare a correre nei e gli oil e enel dovrebbe ritornare almeno a 7.70 /8 eu altrimenti altro 2% e poi gam over Saluti.cara P.s
In che parte anatomica bacerei il Davide??
 

samir

Forumer storico
anche ucg ha il minimo f c mensile quella quest'altro anno va sopra i massimi ventennali (ca ) poi nn so chi altro nn ho setacciato tutto il paniere ...dovrei aprire prorealtime e nn ne ho voglia.


e nn mi fare altre domande sennò mi bannano- per oltraggio al pudore(baceresti tu o bacerei io ):dietro::DD:

p.s. nn ricordo rsi a che livello è sul mensile PER SAPERE SE uscito o no dai 60 ma penso di si... ripeto non sottovalutate il MIB
 

tonytrader

Forumer storico
anche ucg ha il minimo f c mensile quella quest'altro anno va sopra i massimi ventennali (ca ) poi nn so chi altro nn ho setacciato tutto il paniere ...dovrei aprire prorealtime e nn ne ho voglia.


e nn mi fare altre domande sennò mi bannano- per oltraggio al pudore(baceresti tu o bacerei io ):dietro::DD:

p.s. nn ricordo rsi a che livello è sul mensile PER SAPERE SE uscito o no dai 60 ma penso di si... ripeto non sottovalutate il MIB
Tu baceresti Noote cara
 

samir

Forumer storico
questo il grafico del Gianca (cicli e Gann)
Cicli e Gann in sinergia: FTSEMIB 11 – 15 Ottobre 2021 - Cicli e Gann

che è più bravo di me nel fare i grafici . gli angoli sono quelle TL CHE VEDI IN DIAGONALE .la teoria rotto un angolo -soprattutto se ritestato- ha obiettivo l'altro


1634476014725.png
 

Users who are viewing this thread

Alto