Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (2 lettori)

PescedaLenza

Nuovo forumer
Vedi l'allegato 631123
Running correction: avviene sempre prima dell'onda più forte.
Vedi l'allegato 631125
La correzione non può essere già conclusa perché con il treno-metodo una correzione dura almeno quanto il suo impulso (luglio 2023 almeno).

La correzione nella prima figura finisce al punto e. La running è una correzione in salita dettata dalla forza relativa del sottostante in questione.
Quindi anche nel grafico che ho messo io stiamo salendo ma siamo comunque in correzione, ho disegnato io un'ipotesi di triangolo per farla identica alla figura del libro ma potrebbe essere anche una flat (uguale all abc che c'è prima)

A differenza degli indici, fessbuc con il crollo di ieri sera in a.h. certifica la chiusura della x.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
cinquecentoienchi, su minckioff siamo sul punto segnato con la freccia nera

Vedi l'allegato 640154

cinquecentoienchi, su minckioff siamo sul punto segnato con la freccia rossa

minkioff.png


SPX_2022-02-03_09-09-57.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Seconde il rimbalzo del cinquecentoienchi si manterrà sotto 4.581. Spero che lnon vada giù per adesso e rimanga in rimbalzo almeno fino ad inizio del prossimo mese. L'oscillavacchi sembra pronto per il rimbalzo del gatto morto

Vedi l'allegato 639410

cinquecentoienchi hanno fatto quello che speravo, massimo ad inizio mese, ora "devono" fermarsi, invertire la tendenza e fare un minimo inferiore al precedente di gennaio.

SPX_2022-02-03_10-24-43.png
 

Users who are viewing this thread

Alto