cinque stelle : prime crepe (1 Viewer)

Kronos

Forumer storico
E' veramente incredibile. Ma questi presunti sostenitori grillini lo hanno sentito Grillo nel suo interminabile tour nelle più svariegate città italiane?
Ho la presunzione che non ne hanno visto neanche una volta?
"Gargamella". Sapete chi è, o no?:D
Sapete cosa ha detto del Montepaschi e dei vertici del PD?
Ritengo di no. Ma allora Bersani ci fa o ci è? Col massimo rispetto della persona. Ma si può lontanamente rendere conto di quanto stanno lontani dalla realtà?
Hanno anche lontanamente pensato di poterlo solo querelare per quello che ha detto contro il partito che vuole proporlo per condurre un governo insieme?:cool:
Gli alieni vivono sulla terra e sono tra di noi.:-o
 

lincoln

Forumer storico
sia chiaro io non ce l'ho con il m5s e con chi lo ha votato, ho preso persino in considerazione l'idea di appoggiarlo. Ma a ben vedere la struttura è molto più che verticistica e la base incredibilmente composita, la vera colla è l'idea di protesta generalizzata contro tutto e tutti. MA sicuramente c'è dentro quello di destra e quello di sinistra, e magari anche molti moderati che in questo momento vorrebbero avere un Governo.
Al vertice c'è un mezzo invasato, simpatico, per ora al potere... vediamo quanto dura. io credo poco, se durò poco l'ulivo, questi durano meno.
 

superbaffone

Guest
se conosco bene il pd, le cariatidi al comando faranno di tutto per distruggere il loro partito :D
 
la ns battaglia inizia a dare frutti. grazie al m5s.
DA TEMPO DICEVAMO DI COME MOLTE SOCIETA' QUOTATE NON CREANO VALORE PER TUTTI GLI AZIONISTI E VIVONO DI PATTI DI SINDACATO E SCAMBI DI INCARICHI DOPPI TRIPLI PLURIMI IN CDA E COLLEGI SINDACALI. SPESSO OPERAZIONI AI BLOCCHI PER AGGIRARE LA BORSA.
GRAZIE M5S
falck renew rinvia approvazione di bilancio, la consob mette un faro su tutte le società , per falck Il contenzioso con la Regione Sicilia per la realizzazione di impianti di termovalorizzazione continua a rappresentare un elemento di incertezza. Ci sono infatti ancora potenzialmente di 93 mln eu di svalutazioni possibili (anche se ininfluenti sul piano della cassa) sul bilancio
28/02/2013 14:45
Consob: stretta su rinnovabili e immobiliari, piu' informazioni a mercato
Avviata consultazione, si chiude il 30 aprile (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 feb - La Consob accende i riflettori sulle societa' del settore energia rinnovabile e dell'immobiliare, chiedendo piu' trasparenza nelle informazioni periodiche da comunicare al mercato. La Commissione ha avviato una consultazione, che si chiudera' il 30 aprile, che riguarda la pubblicazione da parte delle quotate di una serie di dati da inserire nelle relazioni finanziarie e nei comunicati stampa. Per quanto riguarda le rinnovabili, vista l'elevata esposizione delle societa' al rischio di fenomeni speculativi in borsa, la Consob chiede piu' informazioni su: quadro normativo e i settori di operativita' aziendale; impianti di produzione di energia e i progetti in fase di sviluppo e gli impianti destinati alla cessione a terzi; situazione finanziaria debitoria complessiva di gruppo; contabilizzazione dei costi di sviluppo dei progetti, degli oneri di dismissione e smantellamento degli impianti, degli incentivi; le circostanze rilevanti da comunicare al pubblico; gli indicatori alternativi di performance. Sul fronte immobiliare, la Consob, considerata la particolare importanza che hanno il valore del portafoglio immobiliare e il ruolo degli esperti indipendenti, ha riscontrato l'esigenza di una maggiore e piu' uniforme disclosure in materia di valutazione del fair value. In particolare, viene chiesto alle quotate di fornire dettagliate indicazioni relativamente a: la policy adottata per la determinazione del fair value delle iniziative immobiliari in corso; i rischi che possono condizionare l'attendibilita' della misurazione del fair value; la gestione dei rapporti con gli esperti indipendenti.
Com-liz (RADIOCOR) 28-02-13 falck renew rinvia approvazione di bilancio, la consob mette un faro su tutte le società , per falck Il contenzioso con la Regione Sicilia per la realizzazione di impianti di termovalorizzazione continua a rappresentare un elemento di incertezza. Ci sono infatti ancora potenzialmente di 93 mln eu di svalutazioni possibili (anche se ininfluenti sul piano della cassa) sul bilancio
 

Kronos

Forumer storico
sia chiaro io non ce l'ho con il m5s e con chi lo ha votato, ho preso persino in considerazione l'idea di appoggiarlo. Ma a ben vedere la struttura è molto più che verticistica e la base incredibilmente composita, la vera colla è l'idea di protesta generalizzata contro tutto e tutti. MA sicuramente c'è dentro quello di destra e quello di sinistra, e magari anche molti moderati che in questo momento vorrebbero avere un Governo.
Al vertice c'è un mezzo invasato, simpatico, per ora al potere... vediamo quanto dura. io credo poco, se durò poco l'ulivo, questi durano meno.

Ma lascia perdere il termine "protesta". Il mondo come è adesso non ha nella sua indole, nel suo codice genetico la capacità a sopravvivere al futuro che costruisce. Qui si tratta di riprogettare il futuro sulle basi di un nuovo sistema, di una nuova architettura. Queste non sono parole vuote, queste non sono parole negative come "debito", "spread", "europa".
Basta, ci siamo stancati di farci dominare non avendo un futuro davanti.
Lo schema di oggi possiede una prospettiva totalmente negativa e catastrofica, lo schema nuovo riprogetta le fondamenta dalle sue basi.
Lo sai che ha detto Grillo?
Ha detto che "è una rivoluzione mondiale". Sembra assurda questa frase?
Pensi che sia matto? Oppure c'è qualcosa che a voi è ancora celato?
Auguri.:D
 

lincoln

Forumer storico
Ma lascia perdere il termine "protesta". Il mondo come è adesso non ha nella sua indole, nel suo codice genetico la capacità a sopravvivere al futuro che costruisce. Qui si tratta di riprogettare il futuro sulle basi di un nuovo sistema, di una nuova architettura. Queste non sono parole vuote, queste non sono parole negative come "debito", "spread", "europa".
Basta, ci siamo stancati di farci dominare non avendo un futuro davanti.
Lo schema di oggi possiede una prospettiva totalmente negativa e catastrofica, lo schema nuovo riprogetta le fondamenta dalle sue basi.
Lo sai che ha detto Grillo?
Ha detto che "è una rivoluzione mondiale". Sembra assurda questa frase?
Pensi che sia matto? Oppure c'è qualcosa che a voi è ancora celato?
Auguri.:D

sei fuori strada.

guarda, io sono contento che ci sia un beppo grillo in giro, e forse qualcosa cambierà per il meglio, me lo auguro.

Ma sono preoccupato che 160 nuove persone in parlamento, sconosciute a tutti, tenute insieme dal solo grillo, possano reggere l'urto con la politica vera. Mi auguro di sì, e che non sia solo sfascio.
 

Users who are viewing this thread

Alto