FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    96,9 KB · Visite: 204

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Iniziamo, dopo lo scempio delle ultime 4/6 sedute, a ricostruire la ciclicità antagonista al FTSEMIB dei "minimi".
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    59,6 KB · Visite: 189

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB inverso: ciclo Mensile(T+2)

Il minimo in formazione rappresenta l'ultima chiamata per la sostenibilità della centratura del Mensile con minimo di riferimento 7Nov.

E siamo al "dunque". Il nuovo T-1 inverso, quello iniziato stamane, non può essere ospitato nel Tracy che ha avuto luogo lo scorso 17Dic. Quindi:

1) Si trasforma in un ultimo T-2 ribassista richiamando un nuovo ciclo T+1 e Mensile inverso;
2) Appartiene ad un nuovo Mensile inverso (ergo interruzione sequenza ribassista in ambito Tracy);
3) Appartiene ad un nuovo T+1 ma ad un Mensile inverso che ha avuto luogo il 29Nov e quindi, ben presto, assumerà caratteristiche ribassiste
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    92 KB · Visite: 216

frenke

detto Frankie Controvento
Il dubbio che avevo proposto di la su una centratura indice che mi lasciava un dubbio non è stata ancora sciolta, anzi, quel T-6 indice 10:52/11:56 mi sta tenendo per le palline (di natale)...

In sostanza, anche senza grafico, dalle 12:04 new T-3 indice... ore 13:08 fine primo T-5 (consumando 1h+ 1h lingua T-6 precedente)...

Per invalidare questa centratura prezzi che devono abbligatoriamente tornare sotto il minimo delle 12:04 entro pochi minuti.... o almeno formare un doppio minimo/adeguato ritracciamento...
 

Doctortrade

Forumer storico
Il dubbio che avevo proposto di la su una centratura indice che mi lasciava un dubbio non è stata ancora sciolta, anzi, quel T-6 indice 10:52/11:56 mi sta tenendo per le palline (di natale)...

In sostanza, anche senza grafico, dalle 12:04 new T-3 indice... ore 13:08 fine primo T-5 (consumando 1h+ 1h lingua T-6 precedente)...

Per invalidare questa centratura prezzi che devono abbligatoriamente tornare sotto il minimo delle 12:04 entro pochi minuti.... o almeno formare un doppio minimo/adeguato ritracciamento...

Quindi frenke t-4 indice riba avrebbe chiuso il t-1 e il tracy alle 12.04
 

Users who are viewing this thread

Alto