FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014) (4 lettori)

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat, da quanto sei iscritto che sei nella fascia 50% di sconto?

...da quando mi sono rotto le palle di utilizzare IWGT con clamorosi buchi Daily e non ho avuto la voglia di passare la quota parte dei miei grafici sulle loro piattaforme evolute a pagamento.

Diciamo oltre 2 anni se non ricordo male.

Probabilmente ora avranno anche risolto i problemi con il loro provider ma pensare di migrare Natural Gas, Caffè, Cacao, Indice e rispettivi Inversi mi viene uno sbocco. :)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Movimento correttivo che, se la nostra centratura è corretta, ci consegna un ciclo Giornaliero ribassista il quale, sopraggiungendo dopo oltre 53h di sviluppo, ci segnala l'inversione ciclica sul Settimanale in vita dallo scorso 17Dic.

Ne deriva, dunque, che siamo in chiusura di Tracy e la nostra centratura di breve periodo è sin quì coerente con il Mercato.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    89,6 KB · Visite: 159

Stefle

Forumer storico
hai fatto bene, e' una scelta che dovro' fare anche io perché anche powerdesk non mi piace :(


...da quando mi sono rotto le palle di utilizzare IWGT con clamorosi buchi Daily e non ho avuto la voglia di passare la quota parte dei miei grafici sulle loro piattaforme evolute a pagamento.

Diciamo oltre 2 anni se non ricordo male.

Probabilmente ora avranno anche risolto i problemi con il loro provider ma pensare di migrare Natural Gas, Caffè, Cacao, Indice e rispettivi Inversi mi viene uno sbocco. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto