FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Gennaio/Marzo 2014) (3 lettori)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Calma Doctor, dobbiamo "riassorbire" le ultime 4/6 sedute senza volumi per poi fare il punto......

...e questo signore dovrebbe darci una mano ad iniziare dal rispetto del vincolo ribassista sull'ultimo T-5...
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    61 KB · Visite: 182

frenke

detto Frankie Controvento
ok dipende se questo T-4 di indice chiude o no sotto il minimo (serve un T-4 negativo per negarla)

Esatto... io avevo un vincolo più stringente perchè sulla mia nuova piattaforma scintillante avevo anche la sequenza T-5 negativa/negativa... aprendo ProRealTime ho notato che invece il primo T-5 è segnato positivo.

Quindi il T-4 ha fatto registrare una sequenza T-5 pos/neg e ne ha facoltà anche nel secondo....


Vediamo un po'...:)
 

Stefle

Forumer storico
regalo di natale? :D


Esatto... io avevo un vincolo più stringente perchè sulla mia nuova piattaforma scintillante avevo anche la sequenza T-5 negativa/negativa... aprendo ProRealTime ho notato che invece il primo T-5 è segnato positivo.

Quindi il T-4 ha fatto registrare una sequenza T-5 pos/neg e ne ha facoltà anche nel secondo....


Vediamo un po'...:)
 

frenke

detto Frankie Controvento
regalo di natale? :D

Ti riferisci alla piattaforma? :)

Si il regalo di natale è abbandonare il 45 Euro/mese di PRT ....

Non sono molti soldi ma non facendo la differenza a questo punto preferisco risparmiarli e andare una volta di più in vacanza da qualche parte durante l'anno ;)
 

Elico64

Forumer storico
Ti riferisci alla piattaforma? :)

Si il regalo di natale è abbandonare il 45 Euro/mese di PRT ....

Non sono molti soldi ma non facendo la differenza a questo punto preferisco risparmiarli e andare una volta di più in vacanza da qualche parte durante l'anno ;)

:up:

Io sono entrato nella fascia 50% di sconto.... :)

Diciamo che mi ero rotto le palle dei buchi di IW....
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

...e gagliardamente il FTSEMIB recepisce il vincolo sull'attuale T-4 e, come si dice in gergo anche se non sarò molto "finesse", me lo possono ciucciare.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    93,4 KB · Visite: 175

frenke

detto Frankie Controvento
:up:

Io sono entrato nella fascia 50% di sconto.... :)

Diciamo che mi ero rotto le palle dei buchi di IW....

La piattaforma della banca (Fineco/Powerdesk) fa pietà per quel che riguarda grafici/analisi tra dati mancanti, pochi strumenti, template e analisi fatte da richiamare..... quindi non l'ho praticamente mai usata....

A me per avere il 50% mancavano ancora 9 mesi :) ....
 

Users who are viewing this thread

Alto