FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buon pranzo!

Vorrei aggiungere,il 2° T-5 negativo indice attiva lo swing condizionato sul 1°T-3 --> dalle 10:59 21528 sarebbe partito un nuovo T-3 inverso,certificazione con T-5 positivo.
Dato il ritracciamento effettuato dal 2°/4° T-4 inverso possiamo ritenere rispettato il vincolo negativo e quindi possibile chiusura T-2 inverso?

Assolutamente compatibile.

In ottica Intraday Indice esisterebbe una 2°centratura che, di fatto, non cambia lo scenario in essere.

NB: 58h di Tracy inverso.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    83,6 KB · Visite: 254

duca.64

Forumer storico
Buon pranzo!

Vorrei aggiungere,il 2° T-5 negativo indice attiva lo swing condizionato sul 1°T-3 --> dalle 10:59 21528 sarebbe partito un nuovo T-3 inverso,certificazione con T-5 positivo.
Dato il ritracciamento effettuato dal 2°/4° T-4 inverso possiamo ritenere rispettato il vincolo negativo e quindi possibile chiusura T-2 inverso?

Il rintracciamento del 78,6%, risulta posizionato a quota 21306 Index, 21325 Future, direi che ci siamo,..........:rolleyes:
Dalle ore 13.20, da quota 21315 Index, new T-5 Indice,.................1° Alert, Prezzi > 21382,.............;)
 

Elico64

Forumer storico
Buon pranzo!

Vorrei aggiungere,il 2° T-5 negativo indice attiva lo swing condizionato sul 1°T-3 --> dalle 10:59 21528 sarebbe partito un nuovo T-3 inverso,certificazione con T-5 positivo.
Dato il ritracciamento effettuato dal 2°/4° T-4 inverso possiamo ritenere rispettato il vincolo negativo e quindi possibile chiusura T-2 inverso?

Quante volte negli ultimi mesi è capitato di lamentarci dell'esiguità del ritracciamento offerto dal nostro Indice? Ricordo fior fiore di lamentele a riguardo.....

Come si dice, un po' a ciascuno non fa male a nessuno.....
 

Users who are viewing this thread

Alto