FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
..........non commettete l'errore di scambiarla per "goliardia",..............:no:
è solamente una palese soddisfazione, del risultato ottenuto, con la mole di lavoro prodotto, ........"concedetemela",...............:bow:
Senza se e senza ma,...................:D

:)Buona serata, ci aggiorniamo domani,.................:ciao:
 

Formicatomica

Grande Membro
:fiu:

P.S. Non ti ho messo la "linguaccia", solamente perchè ho visto che hai longato,......................:D:lol::lol:

Sera sommo Duca , non lo condividevo in quanto credevo che fosse il tg di quel daily , ció non significa che non li seguo....e lo sai bene :D
Vado sempre indietro coi post per tuoi riferimenti angolari, infatti oggi col crollo subito son andato a rileggere il post per trovare una resistenza angolare da cui entrare, come ho letto pt weekly! Mi si è accesa la lampadina :D, trovatosi poi con l'orario di chiusura del giornaliero....
È stata un'entrata senza se e senza ma
 

Formicatomica

Grande Membro
Approfitto anche per chiederti un aggiornamento Ganniano! Col Bottom configuratosi in questa week cosa si prospetta per il breve?
Con l'acquisto in sconto su "debolezza" :D, son maturi i tempi per traguardare quell'eccesso rialzista ?
Denghiu !
 

Elico64

Forumer storico
Buonasera,

con oltre 60h al proprio attivo, il Settimanale Indice in vita dal 17Giu si appresta a completare mestamente il proprio sviluppo ciclico. Da un punto di vista temporale, infatti, avrà la possibilità (non l'obbligo dato il forte ipervenduto di breve venutosi a creare) di utilizzare un ulteriore ciclo a 2 sedute che etichetteremo come il 4° della serie rialzo-ribasso-ribasso-(ribasso) oppure, in ottica T-1, il 2°T-2 del 2°4gg.

Detto questo, il prossimo appuntamento di rilievo sarà rappresentato dalla conclusione del Tracy inverso(al close odierno vale 56h di sviluppo) che sancirà il top del nuovo Settimanale Indice mentre sul successivo movimento correttivo il nostro FTSEMIB si giocherà il primo match-ball(=possibilità non certezza) relativo all'inversione sul ciclo Mensile.
 

duca.64

Forumer storico
:)Buongiorno,...........:ciao:

La struttura Inversa, 1°T-2 del 2° T-1, in corso dalle ore 11.07 del 25/06, da quota 21724, nel 1° T-3, concluso ieri, alle ore 9.56 a quota 21598, ha prodotto, una sequenza +- sui T-4,
monitoriamo il Bottom Inverso/Top Indice posizionato a quota 21535, delle ore 15.21,................;)
 

duca.64

Forumer storico
Approfitto anche per chiederti un aggiornamento Ganniano! Col Bottom configuratosi in questa week cosa si prospetta per il breve?
Con l'acquisto in sconto su "debolezza" :D, son maturi i tempi per traguardare quell'eccesso rialzista ?
Denghiu !

Monthly,........Giugno, POTENZIALE segnale di Vendita
Weekly,.........23 - 27 Giugno, POTENZIALE segnale di Acquisto, ma attenzione allo "spartiacque", nel close, posizionato a quota 21470
Daily,............Chiusura scadenza Temporale alle ore 10, odierne, POTENZIALE segnale di acquisto, in formazione
 

duca.64

Forumer storico
Ora la domanda nasce spontanea(forse faccio io confusione)...se alle 12.53 è new t-4 indice significa che precedentemente a tale minimo deve essere partito anche il t-4 inverso,quindi quel t-5 inverso che ha chiuso alle 12.24 chiudeva o non il t-4 inverso?

:mmmm:

RECIPROCITA'

Il T-4 Indice originatosi alle ore 16.39, del 25/06 da quota 21382, ha concluso il suo sviluppo, ieri alle ore 12.53, a quota 21424
nel corso del suo sviluppo,......ha prodotto il suo Top alle ore 9.56, a quota 21598, da tale quota,.........bla, bla, bla
Ciao,........;)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Buongiorno a tutti :)
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    109,8 KB · Visite: 179

Users who are viewing this thread

Alto