FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

trebla

Forumer storico
Buongiorno ragazzi, premesso che il paletto mi sta uscendo dalla bocca ( ma è entrato da un'altra parte ) sui cicli più ampi, ( t+2, t+1) un ritracciamento degno, verso che zona si potrebbe avere? O meglio, li swing dove son posti? Grazie
 

marcetrade

Forumer storico
Buongiorno ragazzi, premesso che il paletto mi sta uscendo dalla bocca ( ma è entrato da un'altra parte ) sui cicli più ampi, ( t+2, t+1) un ritracciamento degno, verso che zona si potrebbe avere? O meglio, li swing dove son posti? Grazie

vedi 1° pagina agg di Eli...del resto nel brevissimo 21614...sempre ke nn mi sia sfuggito niente...;)
 

Doctortrade

Forumer storico
Come diceva un nostro avo: perdete ogni speranza o voi che shortate!
Madonnina bona...ma quando risorgerà almeno un t-4 inverso positivo?
 

frenke

detto Frankie Controvento
Buongiorno ragazzi, premesso che il paletto mi sta uscendo dalla bocca ( ma è entrato da un'altra parte ) sui cicli più ampi, ( t+2, t+1) un ritracciamento degno, verso che zona si potrebbe avere? O meglio, li swing dove son posti? Grazie

Ciao, gli swing per i cicli da te indicati sono nell'ordine un T-1 per il T+2 ed un T-2 per il T+1.


Al momento attuale quindi tali swing sono rimasti nel medesimo posto non avendo avuto nota di ripartenze di tali cicli......
 

frenke

detto Frankie Controvento
Come diceva un nostro avo: perdete ogni speranza o voi che shortate!
Madonnina bona...ma quando risorgerà almeno un t-4 inverso positivo?

Si ma lui diceva a top "illibato" mentre oggi si è visto benissimo che sto top di sottostante, si fà deflorare in continuazione.... :mad:

Buongiorno! Le speranze di short arriveranno quando penseremo che si é già sceso troppo

Ciao ragazzacce deflorate :d:


Se cercate indicazioni nei cicli dovreste verificare anche "quando" il prossimo ciclo inverso degno di nota dovrebbe terminare il suo tempo...

Tra le 11 e le 12 è partito su inverso un ciclo T-4/4h che è entrato adesso nella finestra di tempo adatta ad ospitarne la conclusione.....

prima di questo momento tutto ovviamente è possibile ma è più uno sperare che un ipotizzare.....

vediamo se nel prossimo T-5 abbiamo qualche indicazione.... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto