FTSE Mib CiclicaMente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Aprile/Giugno 2014) (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
:mumble:
Sempre "ancora" inside, sul COMIT, del range prodotto nel 2009,..... 655 - 1188,50
per il 2014 obiettivo "minimale" a quota 1090, l'estensione rialzista "individuata" risulta delimitata dal range 1152-1255,
con una forte resistenza a quota 1184
 

dvm

Forumer storico
Cadaveri di orsi disseminati ovunque. Si va di eccesso in eccesso e con una velocità incredibile. Sinceramente ora non saprei che operatività utilizzare. Alle spalle abbiamo ora innumerevoli gap
 

frenke

detto Frankie Controvento
La mia ipotesi di centratura di brevissimo...

I prezzi dovrebbero virare verso il basso per dar luogo almeno ad un nuovo T-4...
 

Allegati

  • SNAGIT.png
    SNAGIT.png
    66,2 KB · Visite: 344

frenke

detto Frankie Controvento
PS se la centratura T-4 è corretta, è già avvenuto lo swing T-4 indice quindi mancherebbe la conferma del tempo lato inverso....
 

Savicevic72

Forumer storico
:mumble:
Sempre "ancora" inside, sul COMIT, del range prodotto nel 2009,..... 655 - 1188,50
per il 2014 obiettivo "minimale" a quota 1090, l'estensione rialzista "individuata" risulta delimitata dal range 1152-1255,
con una forte resistenza a quota 1184

:)
 

Allegati

  • comit menile_31mar14.png
    comit menile_31mar14.png
    29,5 KB · Visite: 324

frenke

detto Frankie Controvento
t-4 l'accendiamo Frank...21614...;)

Ciao :)

Stavo guardando proprio questa cosa...

Dato il latelare, i 3-4 max indice e i ritracciamenti offerti centrare il T-5 mi è difficile...


La cosa sicura è che è partito un T-5/T-4 inverso (anche li bisogna stare attenti da dove.... )...


Mentre la mancata sequenza ciclica rispettata in ambito T-5 mi fa spostare l'inizio del T-3 indice (avallato dal ritracciamento) sul minimo relativo delle 16:44....

Mi pare a questo punto di essere in linea con Elico sul brevissimo....

Non ho ancora avuto tempo di confrontarmi con i suoi grafici.... :sad:
Su questo ultimo argomento, voglio aspettare ancora qualche minuto.... forse sono stato troppo sbrigativo.... :)
 
Ultima modifica:

marcetrade

Forumer storico
Ciao :)

Stavo guardando proprio questa cosa...

Dato il latelare, i 3-4 max indice e i ritracciamenti offerti centrare il T-5 mi è difficile...


La cosa sicura è che è partito un T-5/T-4 inverso (anche li bisogna stare attenti da dove.... )...


Mentre la mancata sequenza ciclica rispettata in ambito T-5 mi fa spostare l'inizio del T-3 indice (avallato dal ritracciamento) sul minimo relativo delle 16:44....

Mi pare a questo punto di essere in linea con Elico sul brevissimo....

Non ho ancora avuto tempo di confrontarmi con i suoi grafici.... :sad:
Su questo ultimo argomento, voglio aspettare ancora qualche minuto.... forse sono stato troppo sbrigativo.... :)

vediamo se i max fatti tengono...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto