FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Ott/Dic'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
N.B. Un approdo dei Prezzi, in prossimità dell'incrocio Angolare Monthly, 19030/19105,
....al momento, la considererei come una occasione di Acquisto, nella finestra Temporale della Week, in corso,
Bottom però che si dovrà palesare entro, (meglio), mercoledi 10 ed a patto che NON venga violata, down, quota 18720
Nella prossima Week, 15-19 Dicembre, comprendendo in estensione lunedi 22, opterei x la finestra Temporale ideale/ottimale,
dove poter assistere all'origine, (dell'attesa:D), New struttura Inversa,.............:eeh:
Ops :ops:,...se non per altro,..... l'aspettativa, risulta, giustificata dal fatto che il 22/12 parto x Londra!!.....................:Y

Livelli Weekly 18750 - 19325 - 19645 - 19900 - 20285

Tori, arrivati, in prossimità della "The last call",.............................:fiu:
 

Formicatomica

Grande Membro
Sera raga, io ho iniziato a far acquisti, un t-1 inverso dovremmo pur chiuderlo, no?:lol:
Forte anche del fatto che i bancari non si son schiodati dal max delle 14.44/15.25(quest'ultimo credo sia la vera partenza del t-4 inverso)
Intesa e Unicredit + - sui t-6 inversi
Intesa ad un passo di vincolare il t-4 inverso:up:
 

cinziara

Nuovo forumer
Mi permetto di segnalare Tenaris. Da quello che capisco sta finendo un annuale partito a Marzo.
Da semplici considerazioni sui livelli di Fibonacci mi sembra che 12€ sia un buon ingresso. Che ne pensate? Grazie a chi vorrà commentare.
 

duca.64

Forumer storico
Perchè la Mia Centratura, possa risultare, aderente al Mercato,
il T-4 Inverso in corso dalle ore 14.44/15.25, (19462/19423), dovrà concludere il suo sviluppo in modalità Ribassista
Buona serata,.............;):ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto