FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao: e un grazie particolare x Duca ed Aivojen

barra outside odierna rispetto a quella del 08/07 da 648 pt --> con un max invariato x oggi 20877 proietta un target a 20229
la sua negazione con prezzo superiore a 21349
 

Elico64

Forumer storico

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    63,3 KB · Visite: 145
Ultima modifica:

overnait

Il_Salumiere
Ser, a forza di grattarti la testa non ti irriti il cuoio capelluto?! :D

:lol:

io purtroppo, anche per indole, ho anticipato ... chiuso il levshort preso prima dei dividendi con indice a 216xx e chiuso stamane a 208xx.... parallelamente preso levlong ... con incremento posizionato in book.

mi aspetterei visti i tempi che questo nuovo T-1 sia un T-(1+x) di raccordo per lancio nuovo mensile. bha!

comunque ... elico e duca siete grandi, quella soglia 209xx di swing di nuovo T è una informazione preziosissima per tradare.
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
:lol:

io purtroppo, anche per indole, ho anticipato ... chiuso il levshort preso prima dei dividendi con indice a 216xx e chiuso stamane a 208xx.... parallelamente preso levlong ... con incremento posizionato in book.

mi aspetterei visti i tempi che questo nuovo T-1 sia un T-(1+x) di raccordo per lancio nuovo mensile. bha!

comunque ... elico e duca siete grandi, quella soglia 209xx di swing di nuovo T è una informazione preziosissima per tradare.

...vedo che inizi ad apprezzare i nostri ragionamenti...:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto