FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
:)

Mi "risulta" su una isola del pacifico, in "buona" compagnia,.............;)

Beato lui! :up:

Un saluto dal thread dei "patetici&ridicoli" a quello "dei falsi e cortesi" (ELFINO eskluso).

La ciclicità di un sottostante non si inventa con barra Mensile=ciclo Mensile e così via.

L'ho sempre detto e lo sosterrò sempre: metodo trend-follower efficace ma non efficiente, ma non è analisi ciclica. Non quella con la "A" e "C" maiuscola.

:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    93,4 KB · Visite: 140

duca.64

Forumer storico
Confermiamo, dunque, la centratura di medio periodo sin qui sviluppata con successo sottolineando come un T-1 rialzista (quello attuale per intenderci) stonerebbe non poco all'interno di questa struttura così come Prezzi>21723pt.

:up:

In "soccorso/aiuto", attendiamo indicazioni, dalle scadenze Temporali daily martedi 01 e giovedi 03 Luglio
La week 23-27 Giugno, soggetta a scadenza Temporale, ha prodotto il range 21150 - 22000 (21130 - 21982 Index) il "baricentro" risulta 21575 (21556 Index)
La configurazione risulta:
POTENZIALE segnale di acquisto
CONFERMA con Prezzi > 21982
INVALIDA il segnale con Prezzi < 21130
 

Formicatomica

Grande Membro
Duca una domandina; se l'indice non rispetta il vincolo sul t-5 possiamo dire che la vera partenza del t-3 è stata ieri alle 17 e del t-3 inverso ieri alle 16.10?
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Beato lui! :up:

Un saluto dal thread dei "patetici&ridicoli" a quello "dei falsi e cortesi" (ELFINO eskluso).

La ciclicità di un sottostante non si inventa con barra Mensile=ciclo Mensile e così via.

L'ho sempre detto e lo sosterrò sempre: metodo trend-follower efficace ma non efficiente, ma non è analisi ciclica. Non quella con la "A" e "C" maiuscola.

:ciao:

...mi son eskluso perchè son un po stufo...nè....
...cordiali saluti.:)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a tutti,

sto considerando la possibilità che alle 16:11 21310 circa si sia chiuso il T-3 inverso,poi abbiamo un T-6 lingua e dalle 9:00 21353 sia partito almeno un T-4 inverso

di contro sull'indice,dalle 10:19 21268 potrebbe essere nato il 2° T-3
 

Formicatomica

Grande Membro
Buongiorno a tutti,

sto considerando la possibilità che alle 16:11 21310 circa si sia chiuso il T-3 inverso,poi abbiamo un T-6 lingua e dalle 9:00 21353 sia partito almeno un T-4 inverso

di contro sull'indice,dalle 10:19 21268 potrebbe essere nato il 2° T-3

:up: anche...09.03 t-3 inverso e 10.19 t.3 indice!
per adesso però quello su inverso lo considerei solo un t-4!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto