FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
che quindi mo dovrebbe essere in dirittura d'arrivo a momenti, il T-1 inverso.
grazie, adesso ho capito (spero) un po' meglio come leggervi.
:up:

Sì, ma non credo ripartirà a V, facile, vista la sequenza ciclica, che faccia una figura di raccordo: seguila, Duca (o Pat, se ha tempo) te la faranno vedere (se ci sarà) :D
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Giornaliero(T-3)

Giusto per farvi capire l'associazione che faccio tra cicli e figure armoniche.....
 

Allegati

  • T-3.png
    T-3.png
    78,4 KB · Visite: 160

Doctortrade

Forumer storico
Ciao RADAgast,
Benvenuto....stavo giustapposto parlando l'altro giorno con pat e neofita del trading coi volumi....lo trovo matematicamente interessante e mi sarebbe piaciuto approfondirlo....molto curioso il tuo indicatore...sembra affidabile....hai materiale e dati sui volumi da condividere con chi interessato?
A presto
 

Formicatomica

Grande Membro
Buon giorno a tutti...solo per una pura osservazione; ma non credo che questa sia la forza di un new tracy:lol:, dato il poko tempo che ha l'inverso doveva macinare punti a razzo:mumble:.
Per me è game over !
Week scorsa di setup rotta al ribasso, chiama altro ribasso:lol:
Ulitima chiamata per una ripartenza, è domani con la Yellen e giovedi col Draghetto, con un possibile ciclo, dal 26, t-1 che lancia.......altrimenti :titanic:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

....
Il rispetto delle sequenze T-4 in ambito 2°T-2 inverso (rialzo-ribasso-rialzo-ribasso con 14h di vita) e le 14h sviluppate dall'Indice sul bottom delle 13:06 sul proprio T-2, ci indicano la nascita di una nuova oscillazione a 2gg.

Se quest'ultima apparterrà ad un nuovo Tracy Indice mi attendo che i Prezzi traguardino area 21410pt senza aggiornare il bottom odierno.
.....

.
 

Allegati

  • T-3.png
    T-3.png
    76,5 KB · Visite: 153
  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    89,8 KB · Visite: 182

ser4167

Forumer attivo
controllo dei volumi

Buongiorno,ieri forte calo di volumi per chiusura t-1 ,stamani volumi in aumento ma non superiori a ieri.
Tuttavia da segnalare volumi in FASE con i prezzi :mumble:
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto