FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Escludendo la possibilità di assistere ad un T-2 in 3 tempi, il FTSEMIB avrebbe concluso sul bottom odierno il 2°T-1 del 3°Tracy.

Certificazione della bontà di questa centratura giungerà nella seduta di domani con i Prezzi, lo ribadisco, in area 21410pt (almeno).

:ciao:

:) Ciao Pat, Ottimo!!................;)
Da domani mattina, la struttura Inversa, sottoposta a "marcamento stretto", monitorando la capienza "ancora" disponibile, (T-2 15 ore, T-1 32,5 ore, Tracy 66 ore)
In attesa di poter posizionare una 2° "bandierina" a quota 21218, (dopo un T-6 Indice rialzista da tale quota), con il Prezzo, controllo fornito da quota 21130

Buona serata, a domani,......................;):ciao:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
:) Ciao Pat, Ottimo!!................;)
Da domani mattina, la struttura Inversa, sottoposta a "marcamento stretto", monitorando la capienza "ancora" disponibile, (T-2 15 ore, T-1 39,5 ore, Tracy 66 ore)
In attesa di poter posizionare una 2° "bandierina" a quota 21218, (dopo un T-6 Indice rialzista da tale quota), con il Prezzo, controllo fornito da quota 21130

Buona serata, a domani,......................;):ciao:

Ciao Paolo,

vediamo se domani allungheremo la striscia positiva.

Non mi tornano però le tue 39h sul 4gg inverso, ne conto 33/34 circa al massimo.
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
buongiorno a tutti.

ecco un esempio su come lavoro.
questo e' l'indicatore di giornaliero che uso sul fib, qui si vedono le ultime 6 sedute.
su grafici pesati sui volumi mi da pochissimi falsi segnali, comunque tutti filtrabili guardando gli orari (quindi il problema dei falsi segnali e' un falso problema).
le righe verticali segnalano dove si son verificati i minimi del giornaliero secondo i miei conteggi.
non fa repaint.

:mumble:

Ciao e benvenuto

sembra interessante come il tuo sistema ha identificato i giornalieri. :up:

Noi qui seguiamo la ciclicità inversa come controllo e conferma dei cicli. Sul tuo grafico chiameresti giornaliero inverso quello dal 24 alle 16,30 al 25 alle 11, oppure lo chiameresti falso segnale?
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
"Paletto" a quota 21218, bottom Indice delle ore 17.10
Okkio alla struttura Indice 13.07 - 17.10, con sequenza +- sui T-5, da monitorare,..............;)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Buongiorno a tutti
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    88,7 KB · Visite: 145

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Giornaliero(T-3)

Ciclo Giornaliero che sino al 1.618% condivide l'ipotesi di un reciprocal AB=CD con un'altra figura armonica.

Sopra 1.618% sarà a tutti gli effetti AB=CD con i PRZ che ho menzionato.
 

Allegati

  • T-3.png
    T-3.png
    67,8 KB · Visite: 161

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Escludendo la possibilità di assistere ad un T-2 in 3 tempi, il FTSEMIB avrebbe concluso sul bottom odierno il 2°T-1 del 3°Tracy.

Certificazione della bontà di questa centratura giungerà nella seduta di domani con i Prezzi, lo ribadisco, in area 21410pt (almeno).

:ciao:

Solo il mancato raggiungimento del prerequisito di cui sopra mi farà modificare la centratura delle sottostrutture di grado Tracy.

Sino ad allora, questa è e questa rimane.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    115,2 KB · Visite: 183

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
in quel ciclo dove avete decretato cadere il minimo dell'inverso?
io purtroppo vi seguo solo da ieri.

cmq venendo alla tua domanda, ci sta un gap nel mezzo.
c'e' da dire, ma di questo ne tengo sempre conto, che quando ci sta appunto un gap, gli indicatori in generale non sono piu' attendibili finche' non si verificano una delle due seguenti condizioni:
1.il gap viene colmato
2.passa un numero di barre pari alla media piu' grande che compone l'indicatore.
almeno questo mi dice la matematica :)

cmq adesso che vi seguo, guardero' le vostre indicazioni e vedo se sono compatibili con le mie.

Sì lì per noi è il top del T-1 indice cioè la partenza del T-1 inverso. Adesso capisco il senso della tua domanda di ieri: il T-3 indice del 25 è negativo ma ha un top superiore al daily precedente. Quel movimento sull'inverso per noi introduce il T-1 inverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto