FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massive

Forumer storico
che numeri da circo...
mi pare partito II t-3 del t-2 e figura di inversione in costruzione. ma ho tanti dubbi...
 
Ultima modifica:

Doctortrade

Forumer storico
Qui c'è puzza di tre tempi o di prossimo t-3 inverso vincolato al ribasso se facciamo new top dopo un due ore rialziste
 
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Mi sembrate, un pò a "corto" di Centratura, ma mi auguro di sbagliarmi,..............:nnoo:

da quello che vedo su SPX deve ancora partire il 2° T-3 del 2° T-1 del Tracy inverso in vita dal 19 settembre. I precedenti sono tutti partiti alle 15,30 (ora loro).
Mi risulta anche qui sequenza rialzo/ribasso sui primi 2 T-4....
 

duca.64

Forumer storico
:reading:

A livello Angolare, dinamico, vi "inviterei" a monitorare:
i 2 Angoli, di valore rispettivo, +32 e +64 punti x barra, daily, dal Bottom del 08 Agosto 19924 - 20926
i 2 Angoli, di valore rispettivo, - 16 e - 32 punti x barra, daily, dal Top del 09 Giugno 21172 - 19922
i 2 Angoli, di valore rispettivo, -32 e - 64 punti x barra daily, dal Top del 08 Settembre, 20942 - 20496

Prezzi in "galleggiamento" tra le fan,.... conferma che l'oscillazione dei Prezzi, è racchiusa all'interno del Range del "RUMORE",.........................:Y
:mumble:
Proviamo, artificiosamente, a delimitarlo:
Punto di "equilibrio" del Ventaglio dal Bottom 20425
Punto di "equilibrio" del Ventaglio dal Top 20547
Aspettativa di rialzo dei Prezzi, nel caso di Close, (che dovrà, però, essere confermato dall'Open successivo), >20560
Aspettativa di spinta Down, nel caso di Close,(sempre da confermarsi all'Open successivo), <20410
 

Doctortrade

Forumer storico
da quello che vedo su SPX deve ancora partire il 2° T-3 del 2° T-1 del Tracy inverso in vita dal 19 settembre. I precedenti sono tutti partiti alle 15,30 (ora loro).
Mi risulta anche qui sequenza rialzo/ribasso sui primi 2 T-4....

Okkio Edvige..forse il t-3 inverso potrebbe essere nato ieri sera alle 21:30 ed essere già vincolato ribassista...new top per me lo certificherebbero..volevo allegarti una immagine ma non me la mette
 
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Okkio Edvige..Okkio che il t-3 inverso potrebbe essere nato ieri sera alle 21:30 ed essere già vincolato ribassista...new top per me lo certificherebbero

....Ciao Doctor,
grazie. Ci ho pensato (21,30=15,30) ma il Tempo non c'è e sarebbe già ribassista.
A me andrebbe comunque bene ma non mi fido molto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto