FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Non era una curiosità...era una domanda...:mumble:

Se rispondi leggo la risposta...se non rispondi conto di sopravvivere...;)[/QUOTE

Ma ci sei o lo fai?........
Poni una domanda, dopo quello che hai ribadito?
Dai, suvvia, non perdiamo Tempo,.....
Felice/sollevato, x la Tua "sopravvivenza", Buone cose,......
 

Market View

Forumer attivo
Non era una curiosità...era una domanda...:mumble:

Se rispondi leggo la risposta...se non rispondi conto di sopravvivere...;)[/QUOTE

Ma ci sei o lo fai?........
Poni una domanda, dopo quello che hai ribadito?
Dai, suvvia, non perdiamo Tempo,.....
Felice/sollevato, x la Tua "sopravvivenza", Buone cose,......

Noto un certo nervosismo...:mmmm:...dai che magari oggi pomeriggio scende...:mumble:...:eeh:

Caso mai aspetto i 50-60 punti del giorno dopo...:D:D:D
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

L'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-5 ci indica l'ingresso, così come da attese, di una nuova oscillazione inversa a 2 sedute.

Sottostante, invece, che ha fatto il proprio ingresso nel 4°T-4 del T-2 nato il 14Lug.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    100,4 KB · Visite: 143

Elico64

Forumer storico
Ho qualche impegno da sbrigare a partire nel pomeriggio. Credo riesca a fare ancora flash e poi ci aggiorneremo in serata.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Livello di swing sul Settimanale Indice che si è aggiornato sul minimo conclusivo del precedente Giornaliero.

Allocabile da parte di questa struttura di breve periodo, un ulteriore 2gg.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    101,5 KB · Visite: 151

Elico64

Forumer storico
Signori buonasera,

vi comunico che, causa impegni, stasera andrò un po lungo con l'orario del solito recap quotidiano.

Vi informo, però, che ho individuato un concorrente per un confronto sull'operatività di medio periodo ed in particolare sul ciclo Intermedio.

Si tratterà di un confronto utilizzando la teoria ciclica ma declinato con 2 diversi metodi.

Campo di gara: ipotesi nuovo Intermedio dal minimo dell'8Lug
Strumento: minifib
Quantità: max 4 contratti
Direzione: long

Non sono ammesse ricoperture e/o hedging.

A più tardi.
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
ASC EUROSTOXX per il 17.07.2015

Buonasera a tutti :).
Riepilogo veloce: inutile girarci attorno, ieri avevo fornito resistenza in area 3658 (quelle previste sui livelli più bassi son saltate già in apertura col gap up avuto, quindi non erano più valide ovviamente all'apertura) e quindi a fine giornata lasciati 16-18 tick.. amen, capita..!:rolleyes: (e quando accade non mi tiro indietro nel dire che s'è sbagliato) :)
Unica cosa che mi rode dentro è che vi avevo scritto le indicazioni riguardo ad eventuali aperture in gap down ma non il discorso dei gap up, avrei fornito sempre quell'area a 3658 come prima resistenza ma anche quella successiva a qual punto e che era a 3695 (oggi ha battuto max a 3696 e da lì sceso fino in close a 3676.. mannaggia a me! E' la cosa di non essere al 100% qui a fare trading ed osservare che succede, o perlomeno a poterlo comunicare poi durante la giornata...ma arriveremo a Settembre, ah, se ci arriveremo!;))
Non è che mi sto inventando una scusante eh? Non è da me, abbiate pazienza ma sotto vi riporto uno dei due grafici di square daily che ho e che fa vedere esattamente dove il massimo odierno s'è piantato..se non è precisione questa... (e non è il primo grafico che vedete che "lavora" a quel modo mi pare....), comunque amen, andata così, pirla io!:wall:
Per domani, resistenze sono a 3705 e 3740.. i supporti a 3645, 3630 ed estrema in area 3600.
Sul fronte ASC? Nulla di nuovo rispetto a quanto già detto ieri, vedeva rialzo con top per oggi e così è stato, se contate da quando è long (dalla giornata subito dopo il minimo di periodo, il 7 Luglio), direi che non è niente male! :) Per domani pare non cambiare la sua "view", fornisce indicazione di movimento al ribasso e con forza già dalla giornata di domani (poi se canna magari di un giorno non mi lapidate eh? :D)
Conferme ad eventuale short per assecondare quanto l'ASC ha in previsionale? Rotture ribassiste dei livelli 3671 prima e 3661 successivamente (se poi becca una resistenza tra quelle fornite sopra e scende già da lì, ancora meglio per il mio trading), sempre di valore Indice.
Comunque, lo ribadisco per sottolinearlo, se qualcuno di voi fosse entrato Long da dove l'ASC indicava, oggi gestirebbe un eventuale ingresso Short (qualora dovesse esserci ribadisco) con una serenità enorme visti i punti già presi come gain in precedenza ;)
A domani e mi auguro di poter riuscire a scrivere in giornata, domani lavoro pieno di impegni....:rolleyes:
Ciao a tutti :up:
P.S. - Sotto Square Prezzo/Tempo (per osservare dove il massimo di oggi s'è stampato) e indicatore ASC con sua fase previsionale (tutta da confermare, ovale tratteggiato)

P.P.S. - Notare dove s'è fermato come chiusura (linea orizzontale dei livelli già intercettati in precedenza)
 

Allegati

  • Square Daily Stoxx_dettaglio.png
    Square Daily Stoxx_dettaglio.png
    63,4 KB · Visite: 783
  • ASC Stoxx Daily.png
    ASC Stoxx Daily.png
    81,3 KB · Visite: 790
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto