FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Movimento che mi consente di certificare la centratura di breve inversa.

Rimane da stabilire, ed è il dubbio sul quale ci stiamo confrontando dallo scorso weekend, se Mensile/Intermedio/Semestrale inverso iniziato il 4Giu (-> ripartenza a W del sottostante) oppure dal massimo del 26Giu (-> ripartenza a V del sottostante).

Per chiarire questo aspetto dovremmo necessariamente attendere l'ingresso del 2°Tracy Indice.

Più tardi proverò anche a ipotizzare graficamente il movimento ciclico dettato da una ripartenza a "V" per il FTSEMIB.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    113,6 KB · Visite: 119

purplegate

Non anticipare mai...
Movimento che mi consente di certificare la centratura di breve inversa.

Rimane da stabilire, ed è il dubbio sul quale ci stiamo confrontando dallo scorso weekend, se Mensile/Intermedio/Semestrale inverso iniziato il 4Giu (-> ripartenza a W del sottostante) oppure dal massimo del 26Giu (-> ripartenza a V del sottostante).

Per chiarire questo aspetto dovremmo necessariamente attendere l'ingresso del 2°Tracy Indice.

Più tardi proverò anche a ipotizzare graficamente il movimento ciclico dettato da una ripartenza a "V" per il FTSEMIB.
ciao,

certo che il max di apr15 per ch t+4inv/t+5inv proprio non te lo fili...
:)
 

Jay

Three eyes cat
Rispetto a quell'ipotesi di movimento ora siam messi cosi....

EDIT: movimento che è parte integrante dell'ipotesi 2) descritta nel weekend.


Ciao Pat.

Quindi se ho capito bene, ti attendi ancora una ripartenza a W, con una potenziale discesa dei corsi nel secondo ed ultimo T del T+1 potenzialmente in essere dall'8/7.
Corretto?

Con che percentuale di riuscita, se potessi sbilanciarti, rispetto a una ripartenza di un T+4 già in essere dall'8/7 e con relativa partenza a V?

Se hai tempo, ti ringrazio molto in anticipo come al solito.
:up:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 2h inverso, il 2° del T-4 e T-3 nato ieri, e sottostante in conclusione del 1°T-5.

Il livello di Prezzo che ne deriverà sarà molto importante in chiave T-2.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    94,6 KB · Visite: 103

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat.

Quindi se ho capito bene, ti attendi ancora una ripartenza a W, con una potenziale discesa dei corsi nel secondo ed ultimo T del T+1 potenzialmente in essere dall'8/7.
Corretto?

Con che percentuale di riuscita, se potessi sbilanciarti, rispetto a una ripartenza di un T+4 già in essere dall'8/7 e con relativa partenza a V?

Se hai tempo, ti ringrazio molto in anticipo come al solito.
:up:

Sempre 60%(W) e 40%(V), cioè quello che ho scritto nel weekend.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto