FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
frangiberto
Forumer attivo

Data registrazione: Aug 2014
Messaggi: 74


uno arrivato da poco (2014) che, nemmeno ha un'idea di chi sta parlando, ... che mai partecipa (74 msg.) e che si permette di giudicare, ... mi conferma ulteriormente l'impossibilità che Elico e Colleghi, rimangano in forum pubblico in mezzo a degli scriteriati senza cervello !
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
venni assalito da uno sciame di invidiosi schifosamente compromessi nelle loro banalità quando, ... mi permisi, di dedicare un topic ad Elico, ed invitarlo a ritirarsi con il bagaglio di eccellenza che era riuscito a creare, ... era una lettera a Lui riservata e, ... si è visto chi e come hanno reagito, ... ora anche in ultimo arriva il xxxxxxxx ritardatario ... robe da pazzi, ma che mondo di mèrda è mai questo !
 

jolli joker

Forumer storico
un classico... ci si mostra cordiali e disponibili nel tempo, si mostra professionalità e capacità e poi si sposta tutti sul proprio sito/blog a pagamento....
forum solo per autopromozione e fanculo lo spirito originario dello spazio.

Secondo me ti serve un dottore ma di quelli bravi saranno liberi di fare quel che vogliono oppure ti dovevano chiedere il permesso siamo alla follia pura.
 

Ciaparat1

Forumer storico
Elico, ho letto che da domani ... , ... hai ragione, ... senti, non ti dimenticare di venire ogni tanto a far 4 chiacchierette qui, con i vecchi ... cerea bel citt !

Caro elico,
Un saluto e un grazie sincero x quello che mi hai insegnato ...sai sono poche le persone che ti danno di solito prendono.
Ciaoooooo e forza giùve ( come diciamo noi at turin).:ciao:
 

giapao

Forumer storico
frangiberto
Forumer attivo

Data registrazione: Aug 2014
Messaggi: 74


uno arrivato da poco (2014) che, nemmeno ha un'idea di chi sta parlando, ... che mai partecipa (74 msg.) e che si permette di giudicare, ... mi conferma ulteriormente l'impossibilità che Elico e Colleghi, rimangano in forum pubblico in mezzo a degli scriteriati senza cervello !

beh io ne ho goduto, anche se non ciclicamente coinvolto,nel tempo è stato un bel faro questo 3d
una cartina di tornasole per chi utilizza altri metodi ,ringrazio i padroni di casa per l'impegno enorme profuso...
bravi:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

albymar

Forumer attivo
Ma questo caro Signore ha la minima idea dell'enorme lavoro che c'è dietro a queste analisi. E' stato detto e condiviso fino troppo considerando il tempo che per arrivare a questi livelli di professionalità è stato necessario e magari sottratto ad altri aspetti della vita.
Vergognarsi e mettersi a studiare :down:
 

Elico64

Forumer storico
un classico... ci si mostra cordiali e disponibili nel tempo, si mostra professionalità e capacità e poi si sposta tutti sul proprio sito/blog a pagamento....
forum solo per autopromozione e fanculo lo spirito originario dello spazio.

Amico mio.....

forse ti sfugge che è dal 2010 che scrivo su queste pagine e che, nel mentre, molti blogger a pagamento hanno fatto loro le cognizioni che riportavo "a gratis" quotidianamente su IO.

A tutto c'è un limite. Si volta pagina, piaccia o non piaccia.
 

Elico64

Forumer storico
beh io ne ho goduto, anche se non ciclicamente coinvolto,nel tempo è stato un bel faro questo 3d
una cartina di tornasole per chi utilizza altri metodi ,ringrazio i padroni di casa per l'impegno enorme profuso...
bravi:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Esattamente.

Quando si fanno le cose per bene, Gann, Elliott, cicli o analisi tecnica convergono sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto